- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Problema con HARD DISK USB
-
Problema con HARD DISK USB
Salve, spero che che qualcuno mi può aiutare, sono veramente disperata..
Ho un hard disk esterno con programma PortableApps. com, stavo per fare il backup ma purtroppo si è interrotto tutto e adesso il mio computer non lo vede più..._Mi potete aiutare, non vorrei aver perso tutti i dati...
Grazie
-
Ciao Antonellasole,
una volta collegato alla porta usb hai sentore, magari toccandolo, che comunque siano attivi i dischi ?Fai un semplice esperimento: metti l'hd in diverse posizioni e prova a connetterlo ad ogni nuova posizione.
Il recupero dati non è una cosa semplice, sopratutto se l'hd non da segni di vita. Se hai modo chiedi ad un centro assistenza/riparazioni computer
-
Ciao DonClaudissimo, si collegandolo alla porta usb sento che il disco gira...proverò a fare quello che dici...speriamo bene...
Grazie
-
Ciao DonClaudissimo, purtroppo collegandolo al pc come hai detto mi dice periferica usb non riconosciuta, una delle periferiche usb collegate al computer non ha funzionato correttamente.Windows non è in grado di riconoscerla.
Per la risoluzione dei problemi fate click su questo messaggio... Ho cliccato ma il problema lo risolve secondo te cosa posso fare?
Grazie
-
Ops, scusa volevo dire che il problema non lo risolve....
C'è qualcuno che mi può aiutare....
Grazie
-
Hai modo di connetterlo ad un pc con linux ?
-
No purtroppo.
-
@DonClaudissimo said:
Il recupero dati non è una cosa semplice, sopratutto se l'hd non da segni di vita. Se hai modo chiedi ad un centro assistenza/riparazioni computer
Questa è l'unica alternativa che ti rimane al momento...
-
grazie comunque