• User

[Vendo]Banner - Link 700 Visitatori Unici al Gorno

Salve a tutti offro spazio pubblicitario sul mio portale che si occupa di film gratis in streaming e ora anche il grande fratello 9 in diretta il sito conta 500 - 1000 visitatori unici giornalieri specialmente nelle ore serali ma grazie al servizio offerto che permette di vedere il grande fratello in diretta i visitatori stanno crescendo costantemente non ci sono limiti di spazio quindi posso inserire parecchi banner il sito e il seguente " www . paurepensieri . com " (tutto attaccato logicamente ) ragazzi vi posso assicurare che grazie alla sezione creata per vedere il grande fratello 9 gratis online in streaming portera molti molti utenti al mio sito e anche al vosto qui sotto e il tariffario

Banner nel homepage : 25 ? per tre mesi oppure 80 ? al anno
    Link nel homepage : 10 ? per tre mesi oppure 55 ? al anno
    Pacchetto Plus Banner : Banner nel homepage + Banner nella Pagina Grande Fratello Streamig 50? per tutta la durata del grande fratello 9
    Pacchetto Plus Link : Link nella homepage + Link nella Pagina Grande Fratello Streaming 30? per tutta la durata del grande fratello 9

Per i Pacchetti Plus Le visite saranno assicurate perche le mettero prima del Player in cima alla pagina per contattarmi questo e il mio indirizzo email e windows live messanger : salvatore.fabbriziohotmail.it (al posto di logicamente mettete la @)

Cordiali Saluti

Fabbrizio Salvatore - paurepensieri.com

Nessuno è interessato ?.