• User Newbie

    [Retribuito] Nome dominio per futuro progetto editoriale sui giovani

    Salve!

    A breve partirà un interessante progetto prima in rete e poi , se avrà il successo sperato, sarà dato alle stampe come libro cartaceo. Cerco per ora un collaboratore che trovi un nome accattivante per il dominio del blog e che eventualmente mi aiuti ad organizzarlo nella sua fase iniziale.

    Il blog è rivolto al mondo dei giovani ed è incentrato su un personaggio (Nikita, alter ego dell'autrice del libro) che raccontando la sua storia, il suo mondo, le sue idee si fa contemporaneamente portavoce dell'attuale generazione di giovani ma non solo in quanto lei fa molto di più (questa è la novità) : si svincola dai limiti materiali del libro e si "umanizza" per interagire con il pubblico proprio tramite il blog. Altre specifiche saranno date in privato.

    Somma da concordare. Pagamento tramite Postepay o Paypal.

    Contatti: no mp
    e-mail / contatto msn: [email protected]

    Grazie per l'attenzione!


  • User Newbie

    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8"><meta name="ProgId" content="Word.Document"><meta name="Generator" content="Microsoft Word 11"><meta name="Originator" content="Microsoft Word 11"><link rel="File-List" href="file:///C:%5CDOCUME%7E1%5CStandard%5CIMPOST%7E1%5CTemp%5Cmsohtml1%5C01%5Cclip_filelist.xml"><!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><style> <!-- /* Style Definitions / p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman";} @page Section1 {size:595.3pt 841.9pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:35.4pt; mso-footer-margin:35.4pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} --> </style><!--[if gte mso 10]> <style> / Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]--> Saranno valutati in via esclusiva i candidati che potranno offrire anche pubblicità tramite banner (con logo già creato appositamente) su propri siti inerenti al progetto sopra esposto.


  • User

    ciao ti ho aggiunto a msn per sono interessato il contatto msn è salvatore.fabbrizio[CHIOCCIOLA]hotmail.it


  • User Attivo

    Io ti posso offrire degli ottimi spazi pubblicitari sul mio sito web. Se sei interessato contattami tramite mail a:
    [email protected]
    Potremmo trovare un accordo anche per il nome del dominio. 🙂


  • User Attivo

    Ti ho aggiunto in msn


  • User Newbie

    nel fine settimana contatterò tutti coloro abbiano manifestato interesse per questa iniziativa