- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cercasi grafico per collaborazione a distanza
-
Cercasi grafico per collaborazione a distanza
Cerco un grafico per collaborare a distanza,
per lo sviluppo grafico di email promozionali,
larghe 600 o 720 pixel e lunghe uguale o spesso di piu',
il materiale e le istruzioni vengono spedite in email,
meglio se c'è anche la possibilità di chattare (skype)
o sentirsi telefonicamente
e ancora meglio se è possibile definire nel dettaglio il lavoro da fare con ogni singolo cliente per telefono e o emailPrevisione di lavoro: 1-30 grafiche al mese, a partire da febbraio
-
Ciao Matteo, io sarei interessato, se possibile mandami tutti i dettagli in pvt (puoi anche lasciarmi il tuo contatto skype o msn che ne parliamo meglio), non ti scrivo io perché non ho lavori di questo genere da farti vedere, ma lo potrei fare lo stesso molto bene, sono un grafico - web desinger con (molta) esperienza e buon gusto.
A presto
-
Inviato mp, attendo una cortese risposta.
-
Spero pazienza, perchè i clienti chiedono spesso 2-3 modifiche e a volte si sbagliano e ti fanno tornare indietro, ma alla fine sono tranquilli, ma giusto alla prima bozza grafica cominciano a venirgli le vere idee chiare piu' fanno qualche errorino che di lavoro fanno altro e non i grafici, il mio skype lo trovi ad ogni mio post qui.. viaggiatore77
-
Ti ho mandato privato con informazioni in merito al mio lavoro e con i miei contatti
A presto
Alessandro
-
Ciao Matteo, ti ho aggiunto su skype ma non ti trovo mai...
-
Ho messo l'annuncio ieri sera ed ora è tarda mattina, non mi trovi mai.. che non è una definizione molto matematica..
Faccio notare che pago lavoretto per lavoretto non un fisso mensile o pagamento orario
-
Salve Matteo,
l'ho contattata via Skype. Attendo un gentile riscontro per la mia offerta.Cordialmente
Design Software
-
Salve Matteo,
sarei molto interessato a collaborare. sono un grafico pubblicitario con esperienza di 5 anni sul settore. Impaginazione - 3D fotorealistici di interni o esterni - siti internet - loghi - grafica pubblicitaria - volantini - mail personalizzate. Attualmente lavoro in uno studio di progettazione stand ma effettuo lavori extra(volantini-biglietti da visita-siti). ho una galleria ma qui non posso postare link.
La prego di contattarmi per visualizzare i miei lavori.cordiali saluti
-
Ciao Matteo,
anche io sarei molto interessato a collaborare con te. Lavoro come web designer da alcuni anni e potrei sicuramente garantirti le competenze da te richieste. Sono a tua completa disposizione.
-
io sono interessato sono un grafico -programmatore web. Miei contatti: [email protected] tel 06.95557414 visita il mio sito: iorlsolutuiions.com
Roberto
-
Ciao, mi chiamo Laura e sono una grafica freelance. Se ancora interessato a collaborazioni, questo è il mio sito: paganolauragrafiche.it
Laureata in scienze della comunicazione a Bologna, ho partecipato a un corso ufficiale di Illustrator CS4 presso le scuole Aldini di Bologna.
A presto,
Laura
-
interessato, puoi visualizzare il mio portfolio su dezio.it
se vuoi possiamo sentirci tramite email a info dezio . it
-
Ragazzi scusate, ma l'annuncio è piu vecchio di un anno e mezzo, leggete con attenzione la prox volta.
Ale
-
Ah, ma anche io sono indietro con le cose e devo ancora scegliere con chi collaborare, e minimosi parte a settembre-ottobre.
-
Salve,
se desidera un servizio professionale e impeccabile ci contatti pure con una mail a [email protected]Le indicazioni le trovi sul sito.
Saluti
-
mi contatti : manu.design @ live.com
-
Siamo disponibili a realizzare il progetto in questione.
Ci contatti fornendo ulteriori dettagli e le invieremo un preventivo.www . teksmarcomunicazione . info
info @ teksmar.itCordiali saluti.
Teksmar S.r.l.
-
Salve, siamo alla ricerca di nuovi clienti da inserire nel nostro portfolio.
Ci contatti pure per approfondire meglio il lavoro e richiedere un preventivo.www . dynamicsart . it
info @ dynamicsart . itQui invece troverà il nostro portfolio aggiornato in tempo reale.
facebook . com / DynamicsArt