- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cercasi grafico per collaborazione a distanza
-
Cercasi grafico per collaborazione a distanza
Cerco un grafico per collaborare a distanza,
per lo sviluppo grafico di email promozionali,
larghe 600 o 720 pixel e lunghe uguale o spesso di piu',
il materiale e le istruzioni vengono spedite in email,
meglio se c'è anche la possibilità di chattare (skype)
o sentirsi telefonicamente
e ancora meglio se è possibile definire nel dettaglio il lavoro da fare con ogni singolo cliente per telefono e o emailPrevisione di lavoro: 1-30 grafiche al mese, a partire da febbraio
-
Ciao Matteo, io sarei interessato, se possibile mandami tutti i dettagli in pvt (puoi anche lasciarmi il tuo contatto skype o msn che ne parliamo meglio), non ti scrivo io perché non ho lavori di questo genere da farti vedere, ma lo potrei fare lo stesso molto bene, sono un grafico - web desinger con (molta) esperienza e buon gusto.
A presto
-
Inviato mp, attendo una cortese risposta.
-
Spero pazienza, perchè i clienti chiedono spesso 2-3 modifiche e a volte si sbagliano e ti fanno tornare indietro, ma alla fine sono tranquilli, ma giusto alla prima bozza grafica cominciano a venirgli le vere idee chiare piu' fanno qualche errorino che di lavoro fanno altro e non i grafici, il mio skype lo trovi ad ogni mio post qui.. viaggiatore77
-
Ti ho mandato privato con informazioni in merito al mio lavoro e con i miei contatti
A presto
Alessandro
-
Ciao Matteo, ti ho aggiunto su skype ma non ti trovo mai...
-
Ho messo l'annuncio ieri sera ed ora è tarda mattina, non mi trovi mai.. che non è una definizione molto matematica..
Faccio notare che pago lavoretto per lavoretto non un fisso mensile o pagamento orario
-
Salve Matteo,
l'ho contattata via Skype. Attendo un gentile riscontro per la mia offerta.Cordialmente
Design Software
-
Salve Matteo,