- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Hai in mente un progetto interessante? Lo realizziamo noi: GRATIS!
-
Hai in mente un progetto interessante? Lo realizziamo noi: GRATIS!
"Buongiorno a tutti,
mi chiamo Giorgio e sono il titolare di una webagency napoletana. Lo staff è composto da varie figure professionali (grafici, programmatori, esperti SEO etc.) con enorme bagaglio di esperienze accumulate negli anni addietro.Se hai in mente un progetto interessante, possibilmente "nuovo" in rete almeno sul territorio italiano, ma non sai a chi rivolgerti per realizzarlo hai trovato la soluzione ideale: inviaci tramite MP oppure EMAIL i dettagli sul progetto in questione ed in breve tempo riceverai una nostra risposta in merito.
**NESSUNA SPESA PER TE!!! HAI CAPITO BENE: NON DOVRAI SOSTENERE ALCUNA SPESA!!!
COSA ASPETTI? CONTATTACI!!!webgel3 @ gmail.com
**
-
[...]
Essendo titolare di una webagency, potresti mostrarci il sito della società?
[...]
Grazie!
-
[...]
Quoto! Anch'io potrei essere interessato, ma vorrei avere info maggiori.
-
Edit:
- Non concessi commenti agli Annunci.
-
Sono già stati avviati alcuni contatti tramite email...
[...]
-
Edit:
- Non concessi commenti agli Annunci.
-
Buongiorno alecr.
Non sono consentiti commenti agli annunci.
4.0. Commenti al Topic
Al fine di evitare possibili flame, è vietato ogni tipo di commento valutativo sul lavoro, servizio e sito oggetto della presentazione.4.1. In caso si noti accenni polemici, commenti denigratori o che comunque tendano a sminuire o a mettere in discussione il servizio presentato, si è pregati di contattare il moderatore senza intervenire nel topic.
4.2. Tutti i commenti atti a screditare o solo discutere il lavoro presentato dall'utente verranno rimossi e, dove necessario, verranno presi provvedimenti.
La invito a prendere visione delle Regole Generali e Specifiche prima di postare di nuovo.Non le sarà ripetuto.
-
Posso avere un elenco di vostre realizzazioni? E' per capire il vostro livello, il progetto che ho in mente è molto grosso!