• User

    [Session]Alcuni problemi

    Buondì e buona domenica a tutti!
    Premetto che non è poco il tempo passato dll'ultima volta che bazzicavo di qui per scoprire trucchetti e soluzioni per il php.
    Adesso ho un problema ben puù grave: sto preparando un programma di gestione per il negozio d'un amico, inutile dire con database mysql e linguaggio php. Ho un po' di problemi col lato client: ho la buona abitudine di testare ogni cosa che faccio sia con firefox che con ie.
    Con firefox tutto ok, ma con ie proprio per niente: non riesce a mantenere una sessione attiva da una pagina all'altra nonostante abbia disattivato tutte le protezioni del caso. E fortunatamente ho ricliclato del codice che tenevo conservato, e ricordo che con ie6 funzionava benissimo!
    Semplicemente in ogni pagina richiamo la sessione facendo "session_start()" e richiamo le variabili nel modo comune $_SESSION["var"]. Non va:o help :mmm:


  • User Attivo

    Abilitando la visualizzazione degli errori (kb.creativepark.it/kb/entry/17/), che cosa ottieni?

    Utilizzi degli header location?

    Il SID viene propagato correttamente? Ovvero, se esegui questo codice nelle varie pagine, ottieni sempre lo stesso valore?

    [php]var_dump(session_id());[/php]


  • User

    La sessione si propaga correttamente in firefox, ma non in ie: uso il metodo GET ovunque con la variabile PHPSESSID e la sessione è sempre la stessa. Adesso sto usando l'altro PC dove ho sempre ie7, però funge: presto formatterò il pc xD. Penso si sia corrotto qualcosa a livello di impostazioni.