• Bannato User Newbie

    Incontri online gratuiti!

    Ciao a tutti,
    vi segnalo il mio nuovo sito di incontri completamente gratuito .youtry.net/ con chat, messaggi istantanei e molti strumenti che facilitano la ricerca della propia anima gemella.
    La cosa più desolante per un sito di questo genere è la mancanza di membri visto che è nato solo ieri!
    Mi piacerebbe avere buoni consigli, sia positivi che negativi.
    Ringrazio tutti anticipatamente e spero possiate far conoscere YouTry.net.

    Ciao a tutti,
    vi segnalo il mio nuovo sito di incontri ww.youtry.net, completamente gratuito con
    chat, messaggi istantanei e molti strumenti che facilitano la ricerca della propia anima gemella.
    Inoltre è possibile creare un Blog e inviare occhiolini alle persone che ritenete più attraenti.
    La cosa più desolante per un sito di questo genere è la mancanza di membri visto che è nato solo 18/01!
    Mi farebbe piacere avere buoni consigli, sia positivi che negativi e mi piacerebbe inoltre sapere (visto che sono
    un pò inesperto) quale tattica usare per attirare nuovi membri per un sito di questo genere.
    Ringrazio tutti anticipatamente e spero possiate far conoscere YouTry.net.

    In questi ultimi giorni ho rivisto un pò la grafica del sito http://www.youtry.net/ ed ho avuto una buona quantità di utenti registrati.
    Ciao a tutti

    Vi presento un nuovo sito www.youtry.net. Destinato sopratutto a tutti coloro che sono alla ricerca dell'anima gemella, ma anche un'ottimo strumento per socializzare e trovore nuovi amici. Grazie agli strumenti messi a disposizione dei membri iscritti, trovare la propia metà sarà molto semplice e veloce. Chat, messaggi privati, possibilità di creare un blog personale, il classico "Strizza l'occhiolino" e la ricerca avanzata dei membri iscritti.
    L'iscrizione a YouTry.net è completamente gratuita, non verranno mai chieste somme di denaro a nessuno. Ho deciso di offrire questo servizio completamente gratuito perchè ritengo che oggi il "gratis" sia un punto a favore di ogni sito web.

    Ciao a tutti,
    vi segnalo il mio nuovo sito di incontri YouTry.net, completamente gratuito con chat, messaggi istantanei e molti strumenti che facilitano la ricerca della propia anima gemella.
    Inoltre è possibile creare un Blog personale e inviare occhiolini alle persone che ritenete più attraenti.
    Lo so che ce ne sono ormai tanti e non potrò mai competere con questi colossi, ma in YouTry.net non si paga niente, è gratuito e senza costi nascosti e provarci non costa nulla.
    Dateci un'occhiata e magari anche un parere.
    Grazie a tutti.


  • User Newbie

    sono passati tre anni, quindi spero che il tuo sito di incontri abbia avuto successo anche se immagino sia difficile tener testa ad un colosso come Badoo! Io lo uso ed è davvero semplice, sicuro e divertente. Ancora in bocca al lupo!