• User

    [Retribuito][Cerco] Webmaster per realizzazione blog su videogiochi

    Salve a tutti :).
    Cerco un webmaster che possa realizzare un blog (che avrà per tematica i videogiochi) possibilmente basato su Wordpress.
    Elenco i punti che mi stanno più a cuore nella realizzazione del sito:

    1) Installazione Wordpress;
    2) Tema originale con grafica gradevole e realizzazione logo;
    3) Installazione plugin necessari;
    4) Ottimizzare il portale per il posizionamento nei motori di ricerca;
    5) Possibilità di inserire video nei post;
    6) Inserimento pubblicità (come Adsense);
    7) Accorgimenti per aumentare la sicurezza;

    Preciso che possiedo già un dominio (gameswisdom.com) e vorrei che fosse usato per realizzare il blog. Non sono sicuro se andrà bene per quanto riguarda la dimensione dei dati che dovrà ospitare (il mio dominio ha 500 MB tra spazio web, servizio e-mail e database MySQL), in tal caso si potrà parlare di acquistarne un altro, ma preferirei rimanere su questo.
    Per rispondere all'offerta, potete mandare una mail all'indirizzo gameswisdom** at** yahoo.it . Oltre al preventivo, vorrei che fosse allegato un breve curriculum e le esperienze già maturate nel settore (magari con qualche link ad altri siti già realizzati).
    Ovviamente, se avete dubbi che potrebbero interessare gli altri utenti, postate pure qui, così da informare tutti.
    A risentirci ;).


  • User

    Ti ho inviato una mail 🙂


  • User

    Ho trovato il webmaster che cercavo.
    Grazie comunque a tutte le altre persone per l'interessamento.
    Chiedo ai moderatori di lasciare aperto il topic; se la collaborazione non dovesse andare a buon fine, eviterò di aprire un secondo thread.
    Ovviamente avviserò io stesso non appena il lavoro sarà finito, così da chiudere questa discussione.
    Ciao a tutti ;).


  • User

    Salve.
    La collaborazione è andata a buon fine.
    Potete pure chiudere, grazie ;).