- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- NOTEBOOK AMD con GEFORCE 8200
-
NOTEBOOK AMD con GEFORCE 8200
Le mie domande sono 3.
Il notebook che ho io che monta una geforce 8200, ha la scheda video integrata con il processore?
Quando una scheda video è integrata con il processore, c'è un alternativa, per riuscire a montare una scheda video diversa? Non integrata?
Le schede video per Notebook sono le stesse che si usano per i fissi?
Grazie in anticipo.
-
Ciao la scheda 8200 è molto scarsa (sempre meglio della intel), tranne qualche portatile cambiare scheda video è praticamente impossibile. Di solito le schede video presenti nei portatili sono meno potenti di quelle dei fissi. Con il tuo portatile credo che qualche giochino vecchio e guardare film credo tu non possa fare altro, dal mio punto di vista se uno vuole giocare senza spendere un patrimonio i computer fissi sono ancora imbattibili
-
@bassplayerpunk79 said:
Ciao la scheda 8200 è molto scarsa (sempre meglio della intel), tranne qualche portatile cambiare scheda video è praticamente impossibile. Di solito le schede video presenti nei portatili sono meno potenti di quelle dei fissi. Con il tuo portatile credo che qualche giochino vecchio e guardare film credo tu non possa fare altro, dal mio punto di vista se uno vuole giocare senza spendere un patrimonio i computer fissi sono ancora imbattibili
io ho un fisso potente, ma uso spesso il portatile, COMPAQ, recente, che monta questa scheda video, volevo sapere se sia posibile aggiungere una scheda video, non lo ho ancora smoontato, non so in spazio come è messo, ma esistono casi che mi possano far sperare che avendo una scheda video integrata, ci si possa ricavare spazio necesario per una scheda video esterna??