• User

aiuto x trasferimento

Ho comprato tempo fa un dominio su name.com e ora ho preso l'hosting su tophost.
    Per trasferire il dominio mi chiede l'authorization code. Ma dove lo prendo ? devo inviare un email a quelli di name.com ?:?

ciaooooo

• ModSenior

Ciao monichina,

L'auth code deve dartelo name.com.

• User

ma non mi ha mandato niente name.com ... gli ho anche inviato un email :mmm:

Aggiornamento: Risolto. L'auth code stava nel pannello di name.com 🙂

• User

Mi serve ancora aiuto 😢
    Ho provato a inserire l'auth code dove richiesto e il nuovo registrar mi restituisce sempre questo:

Descrizione: **ATTENZIONE: il dominio non e' attualmente trasferibile perche' si trova in uno stato che non ne permette il trasferimento (ad esempio: REGISTRAR-LOCK, TRANSFER PROHIBITED, CLIENT LOCK, etc.). La modifica dello stato del domino e' stata effettuata dal Registrar attuale per impedirne il trasferimento ad un altro Registrar. Pertanto prima di avviare un nuovo tentantivo di trasferimento, e' necessario richiedere all'attuale Registrar di modificare lo stato del dominio rendendolo trasferibile. La richiesta deve essere fatta dall'attuale gestore (o assegnatario del dominio) all'attuale Registrar. Per verificare lo stato del tuo dominio ed il Registrar presso cui e' attualmente mantenuto ti invitiamo ad effettuare un whois da questo indirizzo:

internic.net/whois.html

Per ulteriori informazioni ti invitiamo a rivolgerti all'operatore presso cui hai richiesto il trasferimento del domino.

**Ho contattato name.com e mi ha detto che devo sbloccare il dominio cliccando sul lucchetto.... ma il lucchetto è gia sbloccato. Ho provato anche a ribloccarlo e a risbloccarlo ma è lo stesso.

Per favore rispondete presto ho tempo fino al 22 gennaio** 😞
    **