- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Fattori Arcani
- Raduno del Forum GT e Premiazione dei Fattori Arcani
- 

dai, se organizziamo un aperitivo a Milano ci vengo di sicuro!  

- 

Ma...il video dell'intera ciurma che fine ha fatto? Forza che son curiosa..postatelo da qualche parte!  

- 

@Kya said: Ma...il video dell'intera ciurma che fine ha fatto? Forza che son curiosa..postatelo da qualche parte!  Eccola  E' mio, Beke l'ha dato a me  Domani lo mettiamo a disposizione di tutti.  

- 

@Giorgiotave said: Eccola  E' mio, Beke l'ha dato a me  Domani lo mettiamo a disposizione di tutti.  Grazie Giorgio!!! :ola: 

- 

- 

Mi sono letto tutti i commenti e mi spiace ancora più di prima non esserci stato. 
 Purtroppo fisicamente stavo forse come Nelli (per la quale provo molto dispiacere che se la sia passata male) e spero di vedervi la prossima volta.Magari, ogni volta lo dico, una piccola didascalia sotto le foto. Gli assenti vogliono i nomi. 

- 

@Catone said: Magari, ogni volta lo dico, una piccola didascalia sotto le foto. Gli assenti vogliono i nomi. Ecco () 

- 

@Catone said: Magari, ogni volta lo dico, una piccola didascalia sotto le foto. Gli assenti vogliono i nomi. @ Giorgio: Magari anche qualche fumetto, come hai fatto per il SES!   

- 

@Lkv said: @ Giorgio: Magari anche qualche fumetto, come hai fatto per il SES!   Guarda, ne parlavamo con Emmebar, li faccio li faccio, potete farli anche voi  Il fatto è che sono iperimpegnato, perchè gestire il forum e "fare la corte" al VBulletin è molto difficile  

- 

Tu associa i nomi alle facce, poi ai fumetti ci pensiamo noi !!!!  

- 

@franguzzo said: Tu associa i nomi alle facce, poi ai fumetti ci pensiamo noi !!!!  Okey dai  Dovrebbe essere franguzzo, non ricordo  

- 

@Giorgiotave said: Guarda, ne parlavamo con Emmebar, li faccio li faccio, potete farli anche voi  
 Bene bene, vedo che Franguzzo ha gia' preso l'impegno, la sezione OT presto iniziera' i lavori di fumettizzazione allora! 

- 

Destikkato