- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Fattori Arcani
- Raduno del Forum GT e Premiazione dei Fattori Arcani
-
E' arrivato il D-Day!
Ci vediamo tra qualche ora!
-
che sonno, tra un pò si parte :)!!!
-
E' stato un piacere conoscervi tutti... sarebbe stato bello avere + tempo a disposizione
il cibo ottimop.s.: mi scuso con Dell'Orto, Positano, MTuscany, Micky e kingHack che mi erano seduti vicino....lo sono nn sto mai zitto
-
Per non presenti , è possibile avere una photogallery dell'evento? (oltre ai gadget, ovviamente )
-
@Rinzi said:
p.s.: mi scuso con Dell'Orto, Positano, MTuscany, Micky e kingHack che mi erano seduti vicino....lo sono nn sto mai zitto
Immagino ...
ti sentivo io dall'altro tavolo
Le mie considerazioni le ho postate [url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=12085]qui
-
Hola!
Un saluto a tutti, giornatona fantastica!!
-
Davvero una bella giornata!
complimenti ancora al vincitore di Fattori Arcani!salutoni a tutti
-
@Rinzi said:
E' stato un piacere conoscervi tutti... sarebbe stato bello avere + tempo a disposizione
il cibo ottimop.s.: mi scuso con Dell'Orto, Positano, MTuscany, Micky e kingHack che mi erano seduti vicino....lo sono nn sto mai zitto
Mi hai fatto una testa così :D!
@Tagliaerbe said:
Per non presenti , è possibile avere una photogallery dell'evento? (oltre ai gadget, ovviamente :D)
Se mi spieghi, visto che la usi, cosa vuol dire l'emotion fagiano (), si mettono foto a raffica in OT, altrimenti piazzo solo le foto del cinghiale :D!!!
E' stata una giornata a dir poco speciale, mi dispiace per gli assenti che avevo desiderio conoscere. Anche il cinghiale che sto digerendo la pensa così :D, sapete, per il cinghiale è una soddisfazione finire in più pance :D:D:D!!!
Ci vediamo numerosissimi al prossimo raduno :)!
-
Un saluto a tutti...
davvero una gran bella giornata, mi è dispiaciuto non parlare un po' con tutti, con chi l'ho fatto è stato un vero piacere, con gli altri spero ci siano altre occasioni in futuro.... io da ora in poi non mancherò più ai raduni!!!
Un grazie particolare a Giorgio e Marcello, in fondo giornate come questa ci sono soprattutto per merito loro...
-
Veramente una bellissima giornata
-
Allora ragazzi :D!!!
Cominciamo con le anteprime più succulenti dopo il cinghiale di oggi :D:tre Raybannizzati a confronto :D:D:D:
da sinistra a destra: KING_Hack, Micky, Sitionweb, ancora non al culmine degli effetti del vino :D.
Qui siamo abbastanza al culmine (almeno io :D) degli effetti dell'alcool!
Guardate l'espressione di Raybannizzato futuristico di Giorgio :D:D:D
-
Vergognosamente e fieramente MICKY :D:D:D:
-
Grande Micky
posta posta...
-
Ecco la foto dei famosissimi tagliolini al cinghiale, serviti da una nota teleimonitrice televisiva :D.
Nella foto il grande Bocas (il ragazzo affianco mi deve perdonare non ricordo il nick s'imbarazza per le attenzioni di Wanda che lo vuole nutrire con cura, prima di avergli riservato ore di attenzioni :D:D:D.
Vedo Bocas connesso, vi saluto entrambi :D:D:D!!!
Ciao Bocas, Ciao Wanda!
-
@micky said:
Nella foto il grande Bocas (il ragazzo affianco mi deve perdonare non ricordo il nick s'imbarazza per le attenzioni di Wanda che lo vuole nutrire con cura, prima di avergli riservato ore di attenzioni :D:D:D.
LOL
Forza Wanda da Arezzo :D:D
-
un altro bellissimo particolare dei tagliolini, e della splendida Wanda, che riversa ora le sue attenzioni su MarcoTuscany, a sinistra, e nbriani che viste le circostanze, potrebbe subire un cambio repentino di nick: da nbriani a nbriaco :D:D:D.
Scherzo Nicola
-
TADA', SCOOP DEGLI SCOOP!!! Il grande KINGHack sgamato senza Rayban!!! Quel faccione serio che fa finta di ascoltare è quello di Rinzi che in realtà sta pensando:"Ammazza che bono sto cinghiale, parlate burini, che io me te magno! Ma guarda che me tocca sopportà, sti quattro burini nun me fanno magnà n pace, ma li mortacci loro e di chi nun glielo dice"!!! :D:D:D
Il pirata che si intravede sullo sfondo non è Guybrush Threepwood, ma il grande Beke in versione padre irreprensibile, per ora :D!!!
-
Ed eccolo il grande protagonista della serata, capellone, simpaticissimo, figo, l'uomo dai mille backlink, il massacratore dei massacratori, il signore dei fattori arcani, Rocky Bal...ehm meglio:
DOOPCIRCUS (ANTONIO) e la sua bella ragazza NADINE
veramente una scoperta, un signore, ragazzo simpaticissimo e col sorriso stampato in faccia, un Genovese D.O.C
E' stato un piacere conoscerti, Antonio
-
@micky said:
Ed eccolo il grande protagonista della serata, capellone, simpaticissimo, figo, l'uomo dai mille backlink, il massacratore dei massacratori, il signore dei fattori arcani, Rocky Bal...ehm meglio:
DOOPCIRCUS (ANTONIO) e la sua bella ragazza NADINE
veramente una scoperta, un signore, ragazzo simpaticissimo e col sorriso stampato in faccia, un Genovese D.O.C
E' stato un piacere conoscerti, AntonioQuoto quoto, non c'ero al raduno, ma ho avuto modo di conoscere doop (non la morosa :D) ed è davvero un'ottima persona.
-
Alla faccia di coloro che mettevano in dubbio la sua femminilità, lei ha risposto con tutta la passione di una vera e calda donna mediterranea:
Signori, senza troppi giri di parole, ecco a voi, in tutto il suo splendore, la bellissima FUFFISSIMA, che per l'occasione ha sedotto un clone di KINGHack, (che mi deve scusare perchè la mia memoria è offuscata dai galloni di vino :D):P.S quell'orecchio, pulito tra l'altro :D, che si vede in primo piano, dovrebbe essere l'orecchio di Pieru, un'opera d'arte che verrà venduta come oro in tutto il mondo (grazie alla tagliente supervisione di LKV, sardo DOC :D:D:D)