- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Fattori Arcani
- Raduno del Forum GT e Premiazione dei Fattori Arcani
-
@Kya said:
Devo ancora decidermi se fermarmi in hotel...nessuno che rimane?
io mi fermerei, eh.
peccato solo che non saró al raduno
-
@Kya said:
Ebbene si! Sono al 90% sicura! Salvo cataclismi dell'ultimo minuto dovrei esserci!
Quindi attribuisci a terremoti e disastri naturali una probabilità di ben il 10%! Non c'è una faccina per toccarsi :D:D:D?
-
@must said:
io mi fermerei, eh.
peccato solo che non saró al raduno
-
@micky said:
Quindi attribuisci a terremoti e disastri naturali una probabilità di ben il 10%! Non c'è una faccina per toccarsi :D:D:D?
:tie:dilettante ()
.
-
-
@Rinzi said:
:tie:
dilettante ()
.ma, le scorreggine allontanano il malocchio???
se fosse così perchè non ho ancora vunto la schedina ??
-
@franguzzo said:
ma, le scorreggine allontanano il malocchio???
se fosse così perchè non ho ancora vunto la schedina ??noto con piacere che il Maestro di Vita Do Franguzzo, sta infettando anche questa sezione :D!
-
è il dispiacere per non poter partecipare al raduno che mi porta a questi gesti estremi
-
@franguzzo said:
è il dispiacere per non poter partecipare al raduno che mi porta a questi gesti estremi
Naaaaa!!! Cosa sentono le mie orecchie??!!
-
il destino beffardo ha deciso così!!
ma, è vero che il premio per il vincitore della gara sarà questo ??
-
@franguzzo said:
il destino beffardo ha deciso così!!
ma, è vero che il premio per il vincitore della gara sarà questo ??
se vince un uomo, si!!! Altrimenti il premio è una...
maiala
-
eccola :D:D:D:
-
-
@ franguzzo: maestro di vita, non ci sarai davvero? Ci stai scherzando tutti, vero?
@ micky: forte la macchina maiale... Emmebar, si può organizzare il servizio navetta con quella, che la panda giorgio l'ha venduta?
-
@ micky: forte la macchina maiale... Emmebar, si può organizzare il servizio navetta con quella, che la panda giorgio l'ha venduta?
No no, non ci siamo capiti, Giorgio l'ha venduta sì, però l'ha venduta a me proprio per fare il servizio di navetta
-
@EmmeBar said:
No no, non ci siamo capiti, Giorgio l'ha venduta sì, però l'ha venduta a me proprio per fare il servizio di navetta :D[/quote]
Ah, non avevo mica capito... ma allora non si può fare la navetta con la macchinetta maiale?
-
@sitionweb said:
Ah, non avevo mica capito... ma allora non si può fare la navetta con la macchinetta maiale?
al massimo si può fare il servizio navetta con una maiala:
si accettano volontarie :D!
-
@777 said:
Ma dimmi una cosa, anche tu, ancora una volta, vieni da cosi' lontano, mangi e poi ritorni indietro?!?
Io adoro viaggiare e spostarmi: ogni scusa è buona.
Poi una grande mangiata (leggi abbuffata, NDR) con gli amici di GT è una scusa ottima!
Dai tornaaaaaaaaaaaa... prometto che non farò più saggi pseudopolitici sul significato del tuo nick!
-
Cari amici, il mio amico e collega, Massimiliano ci dara' buca, quindi verro' da solo. Ci vediamo domani!!!!!!!!!!!
-