• User Attivo

[VENDO] Siti Web completi per mancanza di tempo

Salve,

come da oggetto, per mancanza di tempo e risorse per seguirli e perchè voglio concentrarmi su un network di siti già selezionato (e quindi investire con il ricavato della vendita)

VENDO

i seguenti SITI completi (alcuni sono AGGREGATORI di FEED, perchè come da oggetto per mancanza di tempo per l'aggiornamento li ho impostati provvisoriamente con SYNDICATION).

Sono tutti dinamici, 4 basati su WORDPRESS e altri 2 (sfondidesktop e discografie) su script che si trovano in rete... aggiornabili comunque da pannello.

URL:
    suonerieloghicellulare.com
    guidahardware.com
    hwlive.net
    sfondideldesktop.net
    discografie.org
    xtorrents.org
    rapidshare-italia.net

I siti come si puo' vedere hanno tutti ANZIANITA', che è un fattore importantissimo, e una buona popolarità con link anche spontanei che rimarranno fissi.

Per chi ha tempo e vuole creare un network ORIGINALE sono ottimi, perchè evitando di prendere domini nuovi, si supera già questa fase ... hanno già una base di unici giornalieri, ecc..

Per verificare correttamente i link in entrata si puo' utilizzare YAHOO SITE EXPLORER:
    siteexplorer.search.yahoo.com/
    Voce "INLINKS"

Con whois.domaintools.com/ per informazioni su anzianità e altro.

Dato il numero di siti non elenco tutti i dettagli perchè non saprei da dove iniziare sarebbe una perdita di tempo... se qualcuno è interessato mi contatti preferibilmente su email:
    lokinweb AT gmail.com

Possibilità di rilascio Fattura.

Vorrei venderli in blocco perchè voglio evitare di perdere tempo a vendergli singolarmente. In questo modo si ha il vantaggio di prendergli tutti a buon prezzo.
    Prezzo indicativo di vendita per tutti in blocco: 2800 ?

Sono ben 7 SITI, con anzianità... diciamo che il costo potrebbe essere per siti NUOVI, quindi VERA OCCASIONE, solo per intenditori, per chi ha intenzioni SERIE di sfruttarli creando un BLOG NETWORK.

Mi contatti solo chi interessato SERIAMENTE, NO PERDITEMPO.

Grazie in anticipo 🙂

• User Attivo

Grazie per avermi contattato ma come indicato, sto cercando di vendere il pacchetto completo e non singolarmente ogni sito.

Grazie 😉

• User Attivo

Ciao,
    se scorpori contattami che sono interessato ad uno dei siti sopra
    Grazie

• User Attivo

Ciao ragazzi,

Aggiornamento:
    suonerieloghicellulare.com
    discografie.org

Venduti.

rimangono gli altri.
    Li CEDO per 200 ? l'uno.... 800 euro a chi li prende tutti e 5.

Luca.