• User Attivo

errore facebox con righe aggiunte dinamicamente

Anzitutto chiedo scusa per l'oggetto "criptico", ma non sapevo come essere più chiaro.
    Faccio uso dello script facebox, un plugin per Jquery che serve ad aprire delle pagine in finestre "simil-popup" in stile Facebook.

Nella mia pagina, inoltre, ho uno scriptino che, su richiesta, mi permette di aggiungere dinamicamente delle righe ad una tabella.
    All'interno delle righe così generate, vado ad inserire dei link che appunto tramite facebox dovrebbero aprirsi in "popup" e, invece, non si aprono... sebbene il codice html sia corretto.
    Mi rendo conto che detta così non è molto chiara, per cui ho uploadato la pagina in questione (ridotta ovviamente ai minimi termini per semplicità) a questo indirizzo: matteodagord.it/facebox/

Come vedete, il link "clicca qui" apre il file pagina2.php in popup.
    Cliccando su "aggiungi" viene aggiunta una nuova riga alla tabella che replica il link "clicca qui"... però di lì la pagina non viene aperta in popup ma a tutto schermo.

Il codice html è estremamente semplice per cui dubito ci siano errori da quel punto di vista. Però a questo punto non so dove sbattere la testa! ❌x

E' come se i link creati dopo la generazione iniziale della pagina non venissero interpretati correttamente.