- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- Cornice digitale lg pf391
-
Cornice digitale lg pf391
Ciao a tutti qualcuno sa darmi consigli utili per usare questo tipo di cornice digitale??? Grazie
-
Buonasera eliedr,
di che tipo di consiglio avevi bisogno esattamente?così sei un pò troppo genericoun saluto
-
Ciao grazie per la disponibilità... In pratica vorrei sapere se la memoria è espandibile visto che permette l'accesso di sd mmc e ms... Inoltre piu importante vorrei sapere perchè se imposto l'ora di accensione e spegnimento per visualizzare le foto lo fa solo se lo lascio in stand bye mentre se lo spengo si accende ma parte la presentazione di lg che non posso rimuovere
-
Sfortunatamente non sono in possesso della cornice, quindi a livello di impostazioni non posso aiutarti non sapendo bene come funziona, vediamo se passa qualche utente del forum con lo stesso dispositivo per darti due dritte ;)...
A livello di memoria però ho visto che la cornice legge tranquillamente i più comuni formati di schedine SD, MMC, MS. Se intendi espandere la memoria interna di 256Mb io ti consiglio l'acquisto di una mmc, vanno bene e sono molto economiche con una decina di euro porti a casa 2Gb di scheda...un saluto