- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- *** Cercasi Webmaster per sito ***
-
Riesci a quantificare il molto economico e a descrivere più dettagliatamente cosa dev'esserci nel sito?
Zau!
-
budget ??
-
oddio ad esser sinceri nn sappiamo, cmq poco perchè alcuni componenti nn vogliono metterci niente .....
cmq noi vorremmo un sito per metterci news, foto, download, forum.... anche se nn è roba di prima classe, cmq fare un qualcosa di carino...
con un grafica britpop (nn so se conoscete il genere musicale) o stile mod !
-
Allora o ti prendi un bel phpnuke oppure se vuoi che qualcuno ti ci metta mano cerca di fargli sapere per quanto lavorerà (?) sennò credo che difficilmente qualcuno si farà avanti...
Zau!
-
scusa chi o cos'è un phpnuke ?
-
dai un-occhiata a
www.joomla.itè un portale già creato che devi soltanto installare e configurare.
hai una comunità italiana di supporto oltre che quella inglese e tutti i tutorial che vuoi che spiegano come usarlo.dopo un paio di giorni di tentativi riuscirai a fare quello che vuoi senza problemi.
investimento economico? 100 euro all'anno per prendere un dominio ed un buon hosting che non da problemi e basta
-
Io sono disponibile, ciausss.
-
@ProDesign said:
Io sono disponibile, ciausss.
hai per caso msn messanger ??? potremmo parlare meglio...
-
No, spiac, ma sul mio sito trovi il recapito telefonico, ci sentiamo in orario pasti, ciausss.
-
@ProDesign said:
No, spiac, ma sul mio sito trovi il recapito telefonico, ci sentiamo in orario pasti, ciausss.ho visitato il tuo sito ma fai i siti gratis ???
-
E' una promozione che sto testando da pochissimo, il cliente paga solo la registrazione del dominio e l'hosting e io faccio una pagina web gratissssssssssss.
Vantaggio per entrambi c'è: io ho spazi web nei vari domini e faccio pratica e il cliente ha il suo sito online gratis!
Ti ho mandato un'email, ciao.
-
ProDesign hai il banner troppo grande per il regolamento, modificalo
8. Avatar
L'avatar e' l'immagine identificativa che l'utente ha facolta' di visualizzare sotto al proprio nick nei messaggi. Tale immagine non deve superare le seguenti misure: 80x80 pixel per 16kb di peso. Non sono consentite immagini con contenuto per adulti oppure osceno.
http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=9
-
E ingrandire il forum così ci sta il mio avatar??? Scherzo e chiedo scusa, appena posso lo ridimensiono, intanto lo tolgo, grazie
PS: però sentirsi dire: ce l'hai grosso fa sempre piacere..........
-
quanto hai detto è sacrosanto ma il pagamento non sempre è in soldini.
personalmente in questo settore cerco i soldini ed infatti non mi sono proposto ma altre occasioni mi hanno visto lavorare praticamente gratis.
chiedo scusa all'autore della discussione per l'ot
-
@Tymba said:
quanto hai detto è sacrosanto ma il pagamento non sempre è in soldini.
personalmente in questo settore cerco i soldini ed infatti non mi sono proposto ma altre occasioni mi hanno visto lavorare praticamente gratis.
chiedo scusa all'autore della discussione per l'ot
figurati.... hai espresso la tua opinione
-
@konnetticat said:
ciao ragazzi sono nuovo.... sentite io ho un gruppo musicale e avevamo intezione di creare un sito per incontrare e informare i nostri (pochi x adesso) fan... solo che nn pensavo costasse cosi tanto un webmaster... infatti noi ne cerchiamo uno molto economico o addirittura gratuito.... certo nn vogliamo un sito incredibilmente dinamico tutto fatto in flash però vorremmo un sito buono !!!! potrebbe interessare a qualcuno questo lavoretto ??? noi nn ci capiamo quasi nulla quindi ci vuole una persona anche paziente
ciao
io ho ftt un pò d siti... e proprio su cantanti!!! anke se nn posso dikiararmi x niente esxta....
hai dtt ke i webmaster vogliono parekkio... quanto t hanno kiesto x ora???
-
@blueguilty said:
ciao
io ho ftt un pò d siti... e proprio su cantanti!!! anke se nn posso dikiararmi x niente esxta....
hai dtt ke i webmaster vogliono parekkio... quanto t hanno kiesto x ora???In italiano?
-
@Il_Rappo said:
In italiano?
cm in italiano?
volevo saxe quanto gli hanno kiesto i webmaster x ora
-
@Tymba said:
dai un-occhiata a
www.joomla.itè un portale già creato che devi soltanto installare e configurare.
è un ottima idea, in alternativa puoi fare un blog con wordpress (molto facile da installare... ma che dico facile...di +)
ciao
-
Appunto.....
Che genere è la band?