- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Penalizzazioni blog su Tecnologia e Informatica
-
Ciao, rispondo di nuovo qui perchè per ora sono tornato in vita, nel caso riscendessi nel baratro, apro un nuovo topic.
Cmq, Preso dal panico classico, ho alleggerito la pagina di tutto il superfluo e dato il nofollow a tutti i link di tutti i post.
Ho anche cancellato un articolo, in realtà spiritoso, che parlava di siti per adulti.Una cosa che avevamo in comune, sia io che stilegames era il banner di publishers-networking, io ho levato pure quello...
Sinceramente ci terrei molto a capire i motivi di simili penalizzazioni, sono molto scoraggianti per eventuali progetti di business...
-
Grazie Pomhey, ho rimosso i banner di publisher networking 3 giorni fa e sto gia iniziando a tornare primo in alcune serp ed inoltre ho ripreso 8 sitelinks. E' possibile che google mi abbia penalizzato per un prodotto che anche adwords publicizza? :S
-
Caspita, la tua conferma mi stupisce davvero, ti stavo aspettando prima di rimetterli ma non pensavo che potesse dipendere da quello!!
All'onor del vero, io li levai perchè qui lessi che google punisce i redirect cosa che quei banner fanno però resta una cosa piuttosto strana.
A questo punto converrà segnalare la cosa all'azienda di publisher networking e cioè klikir?
Possibile che Google stia in crisi tanto da scoraggiare chi usa banner non adsense?
Cmq Anel, felice per te!
-
Ciao Ragazzi,
è possibile vedere questi banner? purtroppo ho letto solo ora le vostre preziose indicazioni..
Ggrazie mille,
a presto.
-
Ciao i banner non li rimetto ti linko qualche sito che li ha... viziato.it/software/emule/emule.html (vedi in fondo al sito)
Official Emule, come web media player, messenger skinner e speed downloading sono software adware (se li installi ti si aprono pubblicità) ma dato che anche adwords li publicizzava ho iniziato ad usarli.. Ma togliendoli oggi di nuovo il mio sito ha 150-200 online di media. Ho tolto i banner anche da altri 2 siti penalizzati se si riprendono allora è proprio colpa di questi, altrimenti era colpa dei tag e non finirò mai di ringraziarvi :)!
-
@ Dechigno, i banner sembrano uguali a quelli della sprintrade e vengono dal sito klikir.com che paga di più; nella mia ignoranza in materia penalizzazioni, notai questo strano doppio redirect usando il tool di pingdom tools.
Mica riesci a capire, se è colpa loro, il perchè siano cosi mal visti?@ Anel, se è quella la fonte di tutti i problemi sono anche sollevato, almeno si capisce il motivo anche del mio crack e nel futuro lo si eviterà.
p.s. poi a problema risolto mi dedichi l'articolo che scriverai sulla vicenda...:-)
-
Si, quei banner non vanno bene e possono penalizzare.
Oltre a non avere alcun filtro sulla forza dell'href, il redirect redirige su altre pagine random...
Chi ha costruito il sistema di affiliazione non ha tenuto conto dei motori di ricerca.
Grazie per la segnalazione, e di aver condiviso con noi la vostra esperienza.
Teneteci informati se succede qualcosa,
Buon lavoro.A presto.
-
Dechigno, penalizzano solo quei banner o anche i link a cui essi puntano? Presumo anche i link giusto?
-
E' proprio come è costruito il 301 dei link contenuti nel banner che non va bene.
Il link in s'è (quello di destinazione) non penso penalizzi.
Buon lavoro,
ciao
-
Scusa Dechigno ho un problema simile nel mio sito...
per eliminare i tags ho proceduto col file robots e poi?su google analitics dove si fa l'eliminazione dei tags?mmm...
grazie 1000p.s. io ho il 200% dei tags rispetto agli articoli!
-
Ciao MrFinanza e benvenuto nel Forum GT.
Con più dati a disposizione siamo in grado di darti una risposta più precisa
Se il tuo sito è in SERP da almeno 2 mesi dai apri, dai, una discussione apposita qui in Consigli seo e penalizzazioni.