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Per me comunque non c'è problema ad uploadarlo....anche se non ho idea di come si faccia....:)
eh eh ...vi siete beccati lo scarsone....
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Caro Fusetto onde evitare confusione in ambito flash parleremo di filmato quando ci riferiamo al file flash e di video quando ci riferiamo a un video formato flv , anche se nel linguaggio di tutti i giorni lo chiamiamo film o filmato. Ho visto il sito anche se non è quello col video e presumibilmente per fermare la musica usi l'azione stopallsound in quanto oltre la musica scompaiono gli effetti sonori dei pulsanti e questo è purtroppo il limite di quel metodo, come pulsante abbiamo un movieclip e non un pulsante semplice perchè un unico pulsante passa da on a off, che ti posso dire prova così:
Suono = new Sound (); Suono.loadSound("brano.mp3",true); Suono.onSoundComplete = function () { Suono.loadSound("brano.mp3", true); } ```metti nel solito frame questo codice per caricare il brano mentre in un altro frame metti quest'altro codice dopo aver istanziato il pulsante con nome mio_pulsante.
var flag = false;
mio_pulsante.onRelease = function() {
if (flag) {Suono.start(Suono.position/1000,999); } else { Suono.stop(); } flag = !flag;
};
Questa seconda parte di codice praticamente serve per accendere e spegnere la musica dal medesimo pulsante e inoltre manda in loop il brano.
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Fatto.
Nulla.
La musica parte ma il pulsante non spegne.
Ho messo il primo codice nel primo frame del progetto.
Il secondo nella TERZA pagina dove si trova il pulsante e il video flv.Io non ho problemi ad uploadare il progetto se credi...nessun problema...ma mi servono istruzioni , non sono capace.
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Basta che lo zippi, metti il file zip nella directory di un dominio e fai un link al file zip come ho fatto io.
Se il sito e completamente in flash abbiamo un unica pagina html index dove carichi la home, e le altre pagine del sito sono swf esterni che vengono caricati nello swf principale il pulsante dovrebbe essere nel swf principale, se tu metti l'azione per caricare la musica in un swf anche il pulsante e il codice che aziona il pulsante deve stare nel medesimo swf.
Se decidi di farmi avere il fla dammi l'indirizzo da dove scaricarlo in privato, trattandosi di un template sicuramente coperto da licenza è meglio non farlo andare in giro.
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Ascolta....ti va bene se zippo...e uso rapidshare per fartelo avere....
Mi epiu
comodo....almeno questo lo so fare.....
Ti mando il link in privato.....
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Sono uno stupido...
Nel file che ti ho mandato....non ho inserito il FLV.
Ad ogni modo se ne hai te uno qualsiasi...non dovrebbe cambiare nulla.
Per ripetere esattamente la procedura...
io l'ho draggato...dal desktop, nella finestra di lavoro LIBRI SPM
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e ...FLASH 8 ...mi ha creato il lettore...
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Iuto...mi avete abbandonato...me misero...me tapino!
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Tranquillo Fusetto non ti abbandono senza aver prima tentato di tutto.
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Ciao fusetto ho appena visto il tuo messaggio privato.
Ho guardato il codice del pulsante stop (per fermare l'audio di sottofondo) io ti consiglio di procedere in questo modo:
Importi l'audio nel flash clicchi di destro sul file dalla libreria e poi proprietà. Ti si apre un finestra dove in basso troverai Identificatore scrivi casa. In un livello del tuo filmato dove c'è il pulsante sto scrivi questo codice:
var casa = 0;
//carica il tuo suono
var musica:Sound = new Sound(_root);
//comando del bottone quando premuto
_root.percorso tuo mc.onRelease = function() {
//serve a far muovere il tasto suono on/off (di un'altro mc)
_root.percorso tuo mc.play();
//setta il volume da 100% a 0%
musica.setVolume(musica.getVolume() == 0 ? 100 : 0);
// serve a traccare la variabile iniziale
trace(casa);
};se guardi i pm ti mando un link per vederne il funzionamento.
un'altra cosa ho notato che ci sono dei problemi con il FLVplayer con il tuo non funziona, ma sostituendolo con uno mio va alla grande.
fammi sapere se può andare bene