• User

    Aiuto e consiglio per un'attività in difficoltà!

    Ciao a tutti,
    scrivo in questa sezione sperando in un umano e grande aiuto, visto che in passato il forum si è sempre distinto in quanto ad idee e aiuti non onerosi!
    Vi spiego la situazione:
    Il mio socio o meglio ex socio è diventato latitante ed ha portato con se, ciò che era parte del suo lavoro e dei suoi agganci!
    Mi ritrovo con spese da affrontare e idee da riorganizzare, e poco possibilità di avere contributi visto che avevamo fatto un accordo informale anche se scritto, utilizzando la mia p.iva visto che la sua era impegnata con il negozio che aveva gia lui.
    Attualmente l'unico servizio che offro è quello legato al mondo della ricevitoria, ma non sono tabaccaio.....
    Avevo pensato di ampliare con servizi a basso costo, sia per me, sia per l'utente finale, tipo ricariche di cartucce, fax e fotocopie.
    Ora non avendo ne voglia ne sopratutto spazio per avere magazzino, non posso prendere merce e tenerla (oltretutto ho difficoltà economiche in tal senso)
    Gradirei sapere da voi, idee, indirizzi suggerimenti di possibili attività complementari da aggiungere così da cercare pian piano di rimettermi in carreggiata e ripagare le spese di tasse, affitto e altro che comunque dovrò affrontare.
    Pensavo ad esemoio di avviare una collaborazione per la vendità di prodotti elettronici, ma non conoscendo negozi ne centri da potermi supportare non so a chi rivolgermi.
    Ho visto diverse offerte online, magari anche stabile una collaborazione con qualcuno di questi potrebbe essere utile, così da nonavere bisogno di magazzino, ma avere una possibilità di vendereprodotti elettronici a prezzo basso, anche se con poco margine di guadagno.
    Qualunque idea amche originale è ben accetta, inoltre se avete conoscenze dirette o indirette di siti persone o altro a cui rivolgermi vi prego di segnalarmelo.
    Ringrazio sinceramente tutti quanti vorranno aiutarmi e capiranno le mie difficoltà!
    Dedicatemi un pò di tempo e esprimetemi le vostre idee.
    Un saluto a tutti
    Miky

    Ragazzi vi chiedo gentilmente di darmi una mano, credo che suggerirmi qualche idea, qualche sito qualcosa realizzata da voi più o meno con i parametri possibili per me non sia troppo complicato...
    Vi aspetto fiducioso!

    Ve lo chiedo per favore datemi una mano, suggerimenti idee, servizi da proporre...

    Non c'è nessuno che mi aiuta o che mi può consigliare a quel sito/forum rivolgermi.....
    GRAZIE
    Miky


  • User

    Ragazzi neanche un'idea potete darmi non mi sembra di chiedere molto....
    Grazie
    Miky