• User

    [offro][retribuito]servizio di grafica e outsourcing

    I servizi offerti

    Sono un Grafico, Illustratore e Programmatore posso offrire le mie competenze in collaborazioni con agenzie e privati, di seguito i servizi che posso offrirvi:

    Concept art
    Bozze di concetto e illustrazioni per definire a livello di visual e funzionalità quello che deve poi essere realizzato con altri media, ad esempio:

    • Illustrazioni di personaggi per videogame
    • Illustrazioni di ambientazioni
    • illustrazioni di veicoli e o armi /accessori hi-tech
    • illustrazioni di prodotti per una successiva resa tridimensionale o grafica.

    Illustrazioni
    Illustrazioni di personaggi (Character design), ambientazioni ( Enviroment design) story board per animazioni e fumetti, illustrazioni per manuali e libri, Illustrazioni per copertine (cover design) e molto altro.
    Le illustrazioni posso essere eseguite a richiesta con media tradizionali o arte digitale.

    Disegni o schizzi
    Disegni rapidi, schizzi o bozze necessarie a fissare un'idea o un evento, diversi schizzi preparatori possono essere realizzati sulla base delle necessità del cliente.

    fotomontaggi ed elaborazioni fotografiche
    Uso professionale di photoshop con tablet wacom intuos, per scontorno immagini, elaborazioni fotografiche, fotomontaggi, ottimizzazioni web, livellamento e correzione.

    Modellazione 3d
    Modellazione 3d organica e non necessaria per la visualizzazione tridimensionale di un prodotto, oggetto o ina ambiente videoludico per creazione di personaggi a bassa densità poligonale ( Low Poly ) o ad alta dfensità poligonale ( High Poly), i modelli realizzati sono comprensivi di mappatura UV, texture e materiali ed eventuali normal map.

    Web design and developing
    Realizzazione di siti web statici o dinamici a seconda delle esigenze del cliente, possibilità di utilizzo CMS con completa personalizzazione del tema grafico tramite creazioni a doc e sapiente utilizzo dei fogli di stile.

    Ecommerce
    Realizzazione di siti atti al commercio elettronico tramite piattaforme open source o cms con moduli ad oc, completa personalizzazione grafica e intuitiva area di amministrazione per il gestore dello shop.

    Per maggiori info e richieste di collaborazione

    admin et artofdisc dot com