- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- Problemi con Windows Vista!!!!
-
Ora che ci penso le ho proprio usate per convertire musica da cd con windows mwdia player. Scusami, ma è passato molto tempo e non ricordo più molto bene, ma penso sia cosi...
-
Se hai usato wmp vai nelle impostazioni del programma e disattiva la cartella di conversione file oppure spostala in documenti cosi non ti da' fastidio
Facci sapere come risolverai tutto
Saluti
-
Ti ringrazio moltissimo!_Ho scaricato e installato superantispyware e pare che vada bene,ho fatto una scansione e ha trovato dei file infettati che ho eliminato, erano trojan...
Ho aperto wmp e seguito alla lettera tutto.Nella sezione copia da cd era selezionata proprio quella cartella che mi appare da sola!
Una domanda: a me apparivano due cartelle, una era quella selezionata in wmp e l'altra(chiamata:nuova cartella) non stava in wmp._Come mai mi appaiono tutte due?????_Boh....comunque ora provo a riavviare e vedo come va, in caso ti faccio sapere.
Grazie ancora dei preziosi consigli.
-
Scusa se ti disturbo ancora......
Tutto ok tranne una cosa:
La cartella chiamata "nuova cartella" mi appare ancora, può essere che stia impostata in un altro programma come wmp???
-
Beh si è ovvio!
Prova a cancellarla, poi apri uno alla volta tutti i programmi che ti vengono in mente che possano utilizzare questa cartella: appena ti riapparirà magicamente, avrai individuato il colpevole!
Potresti cercare nel registro di windows, ma è complicatuccio spiegartelo così.Fammi sapere.
Simone
-
Ciao, rieccomi!
Ho provato a fare come dici tu ma niente da fare, non ho trovato il colpevole.
Per quanto riguarda il registro di windows???
Grazie!
-
...per quanto riguarda il registro di windows, aprilo e cerca al suo interno il nome esatto della cartella; quando lo trovi cerca di capire se è associato a qualche programma nello specifico, altrimenti continua la ricerca fino alla fine del registro
-
Ciao, intanto ti ringrazio per la tua disponibilità!
Ho trovato il programma responsabile....è la connessione bluetooth.
Quando la attivo appare la cartella sul desktop._Ricordo infatti che tempo fa stavo scaricando qualcosa in quella cartella tramite bluetooth._Nello specifico poi non ho completato il download e ho eliminato la cartella, che invece riappare imperterrita!
Ho scaricato altre cose tramite blue e ho cambiato la cartella di destinazione ma appare lo stesso, che devo fare??
Grazie
Matteo
-
Non è detto che sia quella di destinazione del bt; prova a controllare le altre impostazioni sempre del bt per vedere se quella cartella serve per la condivisione di file in rete o altro...
-
Grazie, finalmente ho risolto!
Grazie ancora per la tua disponibilità
Matteo