• User Newbie

    Problema linea adsl

    Ciao ragazzi ho un problema fastidioso da un pò di tempo. Ho chiamato la wind e parlato con un paio di operatori ma sono rimasto scettico per le risposte che mi hanno dato per cui preferisco scrivere qui perchè sono sicuro che risolverete il mio problema 😄

    Ho come adsl Libero (wind) e posseggo un modem router collegato al pc tramite Ethernet (è uno Speedcom).

    Il problema è che da un pò di tempo mentre navigo e utilizzo p2p mi accorgo che la connessione va e viene, ogni circa 5min. Si disconnette e poi si riconnette quasi subito. In questo momento ho disattivato la linea telefonica in camera mia, scollegato il router al modem Wireless e disattivato il Firewall ZA e sembra che non mi dia problemi (sono da 20min di connessione continua :lol:).
    Però la cosa non mi quadra poichè prima dell' inizio del problema avevo tutto attivo (ZA, linea del tel in camera attiva e modem wireless) e funzionava benissimo.

    Se volete maggiori dettagli felice di darveli. Grazie anticipatamente 😉


  • User Newbie

    Raga il problema è tornato.
    Ogni circa 5min la spia della linea del modem si spegne perdendo la connessione... la ricompoone e si riconnette, che può essere?