• User Attivo

    [Retribuito] PR online ed offline

    Sto ricercando per un mio cliente una figura che si occupi di alcuni aspetti delle Pubbliche Relazioni, sia online ed offline.

    La persona in questione dovra' gestire in autonomia una serie di attivita' di promozione tra cui la gestione dei contenuti del blog aziendale e dei rapporti con i siti partners.

    Questo e' il lavoro adatto per te se:

    • pensi e scrivi velocemente e bene in Italiano, Spagnolo e Inglese
      (ci accontentiamo anche solo dell'italiano, ma spagnolo ed inglese influiscono sulle possibilita' di rimanere a lunghissimo termine e di carriera all'interno dell'azienda);
    • riesci ad entrare in connessione con i tuoi interlocutori in meno di mezzo secondo, sia dal vivo che al telefono;
    • hai letto almeno 50 libri di management, comunicazione, sviluppo personale, e quando vai in libreria queste sono le tue sezioni preferite;
    • quando cerchi qualcosa su interenet in 30 secondi hai gia' tutto quello che ti serve;
    • sei in grado di lavorare per obiettivi e di produrre risultati e non hai bisogno di sentire il fiato sul collo per farlo.

    Come funziona il lavoro.

    Innanzitutto si tratta di un lavoro a distanza.
    Ti potremmo chiamare presso le sedi di Rimini o Milano per qualche meeting, ovviamente a nostre spese, ma per il resto del tempo avrai totale liberta'.
    Non avrai stress e potrai organizzarti in autonomia, l'unico vincolo sara' che ogni giorno dovrai inviare un report completo relativamente alle attivita' svolte durante la giornata.
    Questa modalita' di lavoro, seppure estremamente libera, richiede una enorme disciplina e concentrazione.

    Come fare per candidarti a ricoprire questa posizione:

    • apri un blog da qualche parte (blogger.com o wordpress.com , ad esempio):
    • scrivi 4 post su questi argomenti:
      ---- cosa voglio dalla vita?
      ---- perche' sono la persona giusta per questo lavoro?
      ---- in che modo questo lavoro puo' aiutarmi a realizzare cio' che voglio?
      ---- perche' dovete scegliere me e nessun altro.
      ---- mandami un messaggio privato indicandomi il blog.

    NON SARANNO ACCETTATE candidature che non rispettIno queste indicazioni.

    Modalita' di inserimento in azienda.

    Si iniziera' con uno stage (pagato) di 3 mesi ed alla fine si valutera' l'inserimento. E' nel nostro interesse trovare una persona valida da assumere, per cui se lavori bene le possibilita' di inserimento successive allo stage sono altissime.

    Per cortesia: ogni volta che posto un annuncio di lavoro mi arrivano 50 PM che mi chiedono "maggiori informazioni".
    Queste sono le informazioni che posso dare in questa fase, quindi non chiedetene altre 😉