- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Posizionamento su google [joomla 1.5.8]
-
up
-
Non ho capito molto da quello che hai scritto ma provo ad aiutarti.
Per quanto riguarda Joomla io uso Sh404SEF unito ad un modulo per la creazione della sitemap.
Poi per cerca di buttarlo su nelle serp devi procedere come di solito.
Ottimizzazione dei tag e scambi link e buoni contenuti
-
se vuoi ti do il link?
-
Postalo pure qui sul forum.
-
non mi fa inserire il link perche' non ho minimo 50 post.
se hai email te lo mandothanks
-
Ciao Fenice74, puoi inserire il link inattivo scrivendo l'url senza farlo precedere da http o da www.
-
thanks
-
Da un primo sguardo aggiusterei il tag title.
Url degli articoli sono ben ottimizzati.
Inserisci la sitemap negli strumenti di google se non lhai ancora fatto e fai uno po di scambi link.
-
Dimenticavo:se scrivo sabina magazine su yahoo e google lo trovo , ma se scrivo solo sabina: lo trova solo yahoo.
thanks
-
Come tag title che suggerisci?
A proposito della sitemap: non inteferisce con jcrawler? Se no, che tipo di sitemap suggerisci per joomla 1.5.8?
Gentilissimo
-
Allora secondo me hai pochi backlink con anchor sabina ed inoltre con la chiave sabina ci sono 15milioni di risultati...con sabina magazine solo 1milione e poco piu.
Quindi ti servono backlink secondo me.
Poi vediamo gli altri cosa dicono....
-
Io per la sitemap uso xmap.
Poi devi iscriverti a google webmaster ed inserire il link della sitemap.
Come tag title ci metterei :
"Sabina, Sabina Magazine"Anche il description lo farei piu breve
Cerca con google "sabina magazine" ti esce il contenuto del tag description e potrai notare che sfora lo spazio
Io per mia scelta personale solitamente lo faccio rientrare nello spazio messo a disposizione di google@Fenice74 said:
Come tag title che suggerisci?
A proposito della sitemap: non inteferisce con jcrawler? Se no, che tipo di sitemap suggerisci per joomla 1.5.8?
Gentilissimo
-
Il title l ho cambiato e ho accorciato un po' la descrizione: ma sara' lento google affinche' veda le modifiche?
-
Si ci vuole qualche giorno.
-
Pensa che strano: facendo visualizza sorgente pagina: la descrizione la trovo modificata ma il title rimane sempre lo stesso
-
Che modulo usi per il SEO ? Sh404SEF?
-
E' la prima volta che uso joomla: io ho selezionato dalla configurazione seo tutti i si..
Tu cosa intendi?
-
Esistono dei moduli appositi per il SEO.
Va bene comunque anche quello di Joomla.
Strano non che non ti cambi il title...
-
Infatti non capisco nemmeno io:(
-
Hai modificato il title in 'Parametri di sistema' nella prima voce del menu principale (Home)?