- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerco un collaboratore per progetto interessante
-
Cerco un collaboratore per progetto interessante
Ho da poco terminato un sito specializzato in viaggi e vacanze e informazioni di tutta l'Africa.
Il sito e' ben indicizzato e ho un buon progetto ma cerco un collaboratore volenteroso che voglia accompagnarmi in questa avventura in quanto penso di non riuscire da solo.
Qualsiasi guadagno futuro e' da considerarsi divisibile al 50%.
-
In quale settore cerchi collaborazioni?
-
In tutta la gestione del sito, la prossima mossa da fare e' far conoscere il sito a hotel e tour operator che lavorano in africa.
Ci sono 52 stati in africa....il lavoro non manca.
-
ti interessa un web writer per la redazione di testi?
-
Guarda mi serve una persona che abbia voglia di cominciare questo progetto con me.
Il potenziale di guadagno c'e' ma e' futuro quindi io inizialmente non posso pagare nessuno ma posso dividere gli introiti che verranno....
Ci sara' da arricchire il sito con informazioni aggiuntive, ci sara' da mantenerlo ai primi posti dei motori di ricerca, ci sara' da inviare proposte pubblicitarie a vari tour operator che operano in africa e gli hotel.Ti faccio un piccolo esempio di guadagno che potrebbe arrivare.
Troviamo 5 hotel per ogni stato dell'africa 5*52= 260 hotel
Noi pubblicheremo a loro una recensione e un collegamento al loro sito.
In cambio ad esempio ci daranno 60 Euro all'anno.Quindi 260 hotel * 60 euro = 15600 euro
Questo solo con gli hotel, poi ci sono le compagnie aeree e i tour operator e altre cose varie che si vorranno pubblicizzare in quanto il sito e' ben indicizzato anche se si puo' ancora migliorare.
L' AFRICA e' il futuro..........
-
posso saperne di più? grazie _)
-
Ciao, hai un messaggio privato!
-
per adesso ho risolto....grazie a tutti.