- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Programma per creare affiliati... Consigli??
-
Programma per creare affiliati... Consigli??
Ciao a tutti i lettori, sono nuovo e avrei bisogno di alcuni consigli...
Ho un sito su cui vendo infoprodotti e sto cercando un programma per creare affiliati...
Come si fa? A chi mi devo rivolgere? Esiste un software che una volta istallato controlla l andamento e l iscrizioni di nuovi affiliati?
Se ne conoscete qualcuno sareste così gentili da indicarmene possibilmente in lingua italiana...
A presto grazie...
-
Ciao iose,
Esistono numerosi script.
Puoi dare un occhiata qua per gli script in asp:
hotscripts.com/ASP/Scripts_and_Components/Affiliate_Programs/index.htmlE qua per gli script in php:
hotscripts.com/PHP/Scripts_and_Programs/Affiliate_Programs/index.html
-
Ti ringrazio molto della celere risposta, ma purtroppo non sono a quel "livello" di preparazione...
Io intendevo un programma tipo Post affiliate Pro... Molti direbbero perchè non l acquisti?
Semplice, non masticando molto bene l inglese ciò rappresenta un enorme ostacolo...
Poi tra l altro l "affiliato" che propone il software dice che si paga una sola volta ma visitando il sito del produttore sembra che si paghi un canone mensile...Che ne dite?
-
Ciao jose,
Quelli che ti ho indicato sono script già pronti è sufficiente installarli come un normale CMS, per utilizzarli.
Trovarlo in italiano è molto più difficile...
-
Thedarkita sei molto gentile, ma non riesco proprio a capire il funzionamento...
Ascolta, ho visitanto alla ricerca disperata affiliate pro... Tu lo conosci?
Che parere hai in merito?Poi acquisti o paghi il canone?
Grazie a presto....
-
poi scusa ancora... ma nei link da te postati molti non si scaricano più, oppure da quanto ho capito molti non sono quello che cerco io...quali mi consigli?
-
Ciao iose,
Non conosco il prodotto, ma da quello che vedo sul loro sito non c'è un costo mensile.
-
Scusa, ma da quanto vedo esiste anche una versione totalmente free del programma....
Ecco il link