- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- scambio link giochi/divertimento/console
-
Aggiornamento:
e-giochi.info ha pr3 e circa 250+ visitatori unici al giornoAspetto le vostre proposte di scambio link...
-
Ciao sono interessato il mio sito è giochiplus.it se sei interessato contattami ninocampolohotmail.it.
-
Pr 2 home to home visite sulle 3000 al giorno ( ma nell'intero sito)
Fammi sapere
-
per pippo-c-l
Grazie per l'offerta ma il content del tuo sito non è adatto.per malware88
Ti ho aggiunto su msn.
-
@pitbulache said:
Aspetto le vostre proposte, acceto anche i scambi link 3way (incrociati).
Ciao, ti può interessare uno scambio link crociato su tutte le pagine ?
io ti linko da : giochi-on-line.sielfree.com e tu inserisci un link su tutte le pagine verso sielfree.com .
Fammi sapere Ciao
-
Anch'io sono interessato, fammi sapere se ci sono ancora posti disponibili
-
Non ricordo se te l'ho già chiesto...
Ti interessa il sito in firma?
-
@sielfree said:
Ciao, ti può interessare uno scambio link crociato su tutte le pagine ?
io ti linko da : giochi-on-line.sielfree.com e tu inserisci un link su tutte le pagine verso sielfree.com .
Fammi sapere Ciao :)Noto che il tuo sito e del 2006 ma ha pr0, quindi molto probabilmente sei stato penalizzato da google e cerco di evitare siti simili per lo scambio. Comunque grazie per la proposta.@gokufg said:
Anch'io sono interessato, fammi sapere se ci sono ancora posti disponibili
Ci sono ancora un paio di posti disponibili quindi fai pure la tua proposta (magari in pvt).@alex_siv said:
Non ricordo se te l'ho già chiesto...
Ti interessa il sito in firma?Hai veramente poche visite... Se vuoi posso linkarti da una pagina secondaria in cambio di un tuo link in home.
Aggiornamento:
Le visite uniche sono salite: 550/giorno.
-
Ciao
Ti interessa un tuo link su .powershare.forumattivo.com (Pr1), in cambio di un link verso .calciolive24.info ?
Ciao e grazie
-
Ciao! sono interessata a uno scambio, mi aggiungresti al tuo messenger così ne palrliamo?
mariasole81 @live.com
-
Per** animal2001: **
Grazie per l'offerta ma preferisco i siti che hanno il mio stesso content.Per sole811:
TI ho agiunto su messenger.
-
Ciao pitbul.... per ora non ti vedo su messenger....
-
Ciao, ti andrebbe con pes2010.netsons.org ?
-
Ciao the_best,
Grazie per la proposta ma il tuo sito è ancora al inizio. Quando avrai più backlink e magari un pò di traffico fammi sapere.Per tutti gli altri: lo scambio link è ancora aperto, aspetto le vostre proposte.
-
the best, contattami su questa mail mariasole punto bini chiocciola gmail punto com. Scrivimi il nome del tuo sito (altrimenti me lo scordo) e ti dirò i siti con i quali scambio
-
Aggiornamento detagli e-giochi.info:
-visite/giorno: 600
-hit/giorno: 2500
-backlinks: 22.000
-extern links: 13
-page rank: 2Cerco ancora scambi link.
-
Ciao
mi interesserebbe fare scambio di link
potrei linkarti su un mio sito di giochi per cellulare pr 3 e in cambio avere link versio due siti di giochi online.
Fammi sapere se sei interessato in pvt.
-
Ciao Marco,
La tua proposta potrebbe essere interessante. Inviami un pm con ulteriori dettagli.
-
Update:
-viste uniche giornaliere: 1300 (media);
-numero link esterni: 10;Aspetto nuove proposte...
-
Interessato ad uno scambio link con 2up.it?