- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- quadrato che comprare e scompare tramite bottoni
-
Quando lo apro il fila .fla flash mi dice unexpected file format io ho flash 8 con action script 2.0
-
Non lo apre perchè io ho flash cs3, però hai visto il file swf volevi una cosa del genere?
-
Si si proprio questa qui.
-
sei un mascalzone
-
Allora, il pulsante azzurro ha istanza mioPulsante1, il giallo mioPulsante2, il verde mioPulsante3, questi pulsanti li metti tutti nel primo livello, poi crei un secondo livello e nel frame metti il codice:
mioClip1._alpha = 0; mioClip2._alpha= 0; mioClip3._alpha = 0; mioPulsante.onRelease = function() { mioClip1._alpha = 100; mioClip2._alpha = 0; mioClip3._alpha = 0; }; mioPulsante2.onRelease = function() { mioClip1._alpha = 0; mioClip2._alpha =100; mioClip3._alpha = 0 }; mioPulsante3.onRelease = function() { mioClip1._alpha = 0; mioClip2._alpha = 0; mioClip3._alpha = 100; }
poi fai un terzo livello, metti un movieclip e lo istanzi mioClip1, fai un altro livello metti un altro movieclip e lo istanzi mioClip2, ancora un livello e lo istanzi mioClip3, non resta che provare, mi dispiace che non puoi aprire il mio fla, magari se ti procuri una versione Cs3 o Cs4 Tryal.
-
Va benissimo è andato bene ora volevo sapere ho caricato un video su flash e solo che parte appena entra nel sito invece io vorrei mettere un play e uno stop cosi quando vogliono vederlo lo vedono come si fa?
-
Una versione superiore del programma apre tutto quello fatto con versioni precedenti, io con cs3 posso aprire tutti i fla delle versioni precedenti mentre non posso aprire un fla fatto con Cs4.
-
Per il fatto del video come facico a fare stop e play ? perchè se no il video parte da solo e non va bene
-
Bene pp6lzmna, il video però è un altro argomento e devi aprire una nuova discussione, altrimenti come fa un altro utente con lo stesso problema a trovare il thread?
-
Ho capito che sei bravo, non c'era bisogno prenderti la briga di decompilare lo swf per dimostrarlo, peccato solo che tu non condivida le tue conoscenze con noi.