• User Attivo

[Vendo] *******.mobi

Sono in possesso del dominio ******.eu

Avrei dovuto sviluppare il dominio in questione per creare un sito simile ad *****, ma per motivi di tempo, questo progetto non è stato più possibile.

Attualmente il dominio è parcheggiato su [...], ricercate la parola affari e tra i risultati apparirà anche ****.eu

Siccome non ho motivo di mantenerlo, lo cedo anche a 80 Euro.

Lo trasferisco solo tramite [...]

Se siete interessati, basta fare un'offerta sul sito in questione ed io farò immediatamente partire l'asta di 7gg.
    Se nessuno dovesse fare offerte maggiori, lo cederò a 80 Euro all'acquirente iniziale.

Sto chiedendo 80 Euro [...]
    Grazie e buone feste.

• User Attivo

Vendo *****.mobi a 60 Euro.

Solo tramite [...] per questioni di velocità e sicurezza.

Se interessati, fate un'offerta ed io farò partire l'asta con la vostra offerta.

Nel caso in cui nessuno dovesse essere interessato, lo cederò a voi al prezzo iniziale.

Grazie

• User Attivo

Vendo *******.mobi a 60 Euro.

Solo tramite [...] per questioni di velocità e sicurezza.

Se interessati, fate un'offerta ed io farò partire l'asta con la vostra offerta.

Nel caso in cui nessuno dovesse essere interessato, lo cederò a voi al prezzo iniziale.

Grazie

• User Attivo

L'asta è partita.

Se interessati, fate offerte su [...]

Scade il 31 Dicembra alle 15:00 circa.

Buon'asta

• Super User

Ciao Magnett, ho unito tre tuoi annunci non essendo conformi al regolamento di sezione:

1.7. Non è consentito inserire nei post rimandi a propri siti e pagine web o annunci ed aste vari, sia con link attivo o non attivo.

Ho editato i nomi dei domini che proponevi.

Ti invito a rileggere il regolamento, prima di postare ancora.