• User Attivo

    Problemi con Internet Explorer 7

    Buon pomeriggio a tutti.

    Sono qui perchè è tre volte che formatto il pc portatile e tre volte che Internet Explorer 7 mi da problemi. Dopo aver formattato il pc, ho fatto gli aggiornamenti e quindi ho aggiornato anche Explorer, che mi da vari problemi. Spesse volte mi si blocca e mi si aprono una marea di nuove schede da sole, mentre navigo, per non parlare poi, quanto ci mette ad aprire una nuova scheda. Come posso risolvere questo problema? vi ringrazio in anticipo, Buon Natale a tutti!!!!. 😉


  • Moderatore

    @oliver39 said:

    ... mi si aprono una marea di nuove schede da sole, mentre navigo ...

    Ciao oliver39,
    se le nuove finestre hanno un contenuto adult il problema non è di IE,ma del computer che potrebbe essere vittima di qualche virus o simili.

    Strano che ti accada subito dopo aver formattato il pc :mmm:

    Fai una controverifica del problema installando Firefox 😉


  • Super User

    Mmm...Direi anche io che se ci sono finestre che si aprono da sole e amenità varie sei probabilmente preda di quale trojan/vrius che ti ha cambiato la pagina di default e apre in continuazione nuove pagine...

    Potrebbe dipendere anche dai siti visitati che magari aprono diversi pop-up o pop-under pubblicitari...


  • User Attivo

    Buon pomeriggio

    le nuove schede che mi si aprono sono vuote, non indirizzano verso nessun sito, per quanto riguarda la presenza di qualche virus, ho fatto una scansione con kaspersky e non mi ha segnalato nulla. Buon Natale a tutti. 😉