- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Retribuito] Cerco Webmaster per personalizzazione Wordpress
-
[Retribuito] Cerco Webmaster per personalizzazione Wordpress
Salve, cerco un webmaster che ne sappia di wordpress, ho già installato il wordpress in italiano, ma cerco qualcuno che me lo personalizzi.
Il budget è di ?. 30,00, se qualcuno è interessato mi contatti via PM!
Pagamento immediato o con Paypal o con postpay
-
Purtroppo devo dire che ho avuto una brutta esperienza con un utente di questo Forum, non solo si è fregato nettamente i ?. 30,00 ma l'incompetenza prevale, mi faceva urgenza su come impostarlo, inoltre ha mandato dati sensibili del mio hosting ad un suo amico per sbaglio che sarebbe cosa da denuncia.
Scusate lo sfogo, ma certa gente prima di chiamarsi esperti deve imparare un po' di serietà ed educazione.
Il bello che mi ha detto, 30 euro sono un po' pocchini, ma se nell'annuncio ho scritto il budget è di 30 euro perchè non lo diceva prima. Come si dice patti chiari e amicizia lunga.
Fate attenzione solo ai furbetti che si credono dei webmaster, perchè non lo sono, sono solo delle perone "incompetenti".
Cmq cerco gente serie e competente, attendo PM.
-
Ti invito, al fine di evitare questi incidenti, di indicare chiaramente le modifiche di cui hai bisogno.
In questo modo sicuramente si può scremare a prescindere l'utenza che ti contatterà.
Il budget può essere sufficiente o insufficiente, dipende da quello che bisogna fare e dal livello di professionalità che cerchi.