- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Retribuito][Cerco] Grafico per logo sito
-
puoi dirmi un budget?
-
Ciao makedonia, potresti farmi vedere qualche lavoro da te realizzato? Ti ho risposto in pvt per il budget.
-
Inviato messaggio privato.
Attendo notizie
Saluti
-
Potrei sapere il badget? glielo chiedo perchè c'è gente che pretende loghi per 10 euro..
-
Beh io non pretendo loghi per 10 euro, ma prima vorrei vedere cosa sai fare. Mandami in pvt qualche lavoro da te realizzato e ne riparliamo.
-
ciao,
mi chiamo sabrina e sarei interessata alla proposta.
Per vedere alcuni lavori sabriciolarts.blogspot.com ( nel caso fossi interessato lasciami un commento e inviami una mail all'indirizzo che trovi sul blog)
-
Salve,
ho provato a contattarla via Skype. Attendo un gentile riscontro in merito alla mia proposta.Cordialmente
Design Software
-
Sto per concludere con un grafico. Avrete maggiori informazioni se assegnerò il lavoro o meno. Grazie.
-
Buongiorno,
nel caso in cui avesse ancora necessità di lavori creativi di alta qualità, ci tenga presente.La nostra società si chiama sintesi additiva e lavora in Italia e non solo.
Se vuole dare un'occhiata al nostro sito internet, visiti sintesiadditiva.com o ci invii una e-mail a [email protected]
Offriamo soluzioni commerciali concorrenziali e il risultato rispetta sempre le esigenze del cliente.
Nel frattempo dia un'occhiata alla nostra Brochure visitando l'area "Chi siamo" sul sito internet.
Distinti saluti
**?
sintesi additiva
**
CREATIVITA'
L'EVOLUZIONE IN SINTESI
-
Sono interessato al lavoro. Mi puoi mandare in privato il budget a disposizione?