- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Aggiornamamento pagerank Dicembre 2008
-
Un mio sito di una manciata di giorni di vita è passato da n/a a 0, per altri siti ho notato variazioni delle pagine interne ma non delle home.
-
Ancora PR = 0, sto iniziando a preoccuparmi....
-
In effetti ho notato in questi giorni che mi è stato assegnato pr su alcune pagine interne.
Ma solo su un sito, e su pochissime pagine...
Il resto rimane invariato :bho:
-
Vi do un aggiornamento se puo servire...
Il PR mi è rimasto a 0 ma alcune pagine sono salite nelle serp...ed in questi giorni non ho fatto nessun scambio link
-
Salve ragazzi.
Che ne direste di evitare lo stile tvb dei telefonini e di iniziare i periodi con una maiuscola e terminare con un punto come previsto dalle Regole?
-
@ForumDonne said:
Ma l'aggiornamento non sarebbe dovuto avvenire a metà/fine dicembre? Io almeno così mi aspettavo...
Infatti nel penultimo aggiornamento avevo indovinato perfettamente i tempi...
Non è che questo "movimento" del pr, sia dovuto a delle "prove" da parte di Google?
Anche perchè il mio forum è sempre a pr1, ed io mi aspettavo u pr3!Infatti secondo i miei calcoli dovrebbe arrivare su alcuni miei siti a metà-fine dicembre.
Sono anche io dell'idea, come dicono jacael e lukros, che google aggiorni il PR a "pacchi" di siti quindi ForumDonne non ci resta che aspettare.
Un Saluto,
Angelo
-
Infatti sono in trepida attesa!
Controllo ogni giorno perchè secondo me l'aggiornamento è imminente!
L'altra volta ho indovinato con la data... vediamo se indovino anche questaAnche io credo che avverrà in queste 2 settimane
-
E' bella 'sta barretta verde ... update arriverà a Natale; considerando la crisi finanziaria quest'è l'unica cosa che mi aspetto dal Mr.G
-
Io, a oggi, ancora non noto nulla su nessuno dei miei siti. Chissà forse come dice Pragabondo, l'update arriverà per natale!
-
Salve, qualcuno mi sà dire se in questo periodo stà avvenendo l'aggiornamento del pagerank, dal momento che da circa 2 settimane i posizionamenti del mio sito risultano completamente sballati. Mi era gia capitato altre volte, ma dopo un po tutto è ritornato come prima.
Addirittura per le keyword principali vengono posizionate prima le pagine interne che la home page che è la più ottimizzata.
Se questo dipende dall'aggiornamento del pagerank in corso, qualcuno mi faccio sapere per quanto è prevista la fine.
Cordiali saluti
-
Ciao Pino80 :),
moltissimi fattori potrebbero essere causa di quello che descrivi, anche molto diversi dal pagerank.
Anzi, per mia sensazione, sarei molto più propenso a non focalizzare la mia attenzione al pagerank che solitamente, nel momento di un cambiamento, non stravolge la posizione del sito sulla serp.
L'aggiormento vero e proprio del pagerank da parte di google sembra "previsto" a breve (o meglio molti lo prevedono a breve, ma come sai sono delle supposizioni)...
-
Facendo due calcoli dovrebbe essere quasi sicuramente verso metà gennaio
-
A me pare sia iniziato questa notte.
Molti dei siti che seguo sono passati da "non assegnato" a "qualcosa".
Molti altri sono scesi di un punto, pochissimi hanno guadagnato.
GT (il www) è a 5, prima mi sembrava a 4.
-
Edit:
- Inizia con una maiuscola e termina con un punto.
-
@bluc said:
A me pare sia iniziato questa notte.
Confermo, alcuni siti che seguo hanno visto aumentato il loro pagerank.
-
Qualche piccolo cambiamento l'ho notato anch'io...
-
Apro questa discussione per raccogliere qui tutte le nostre impressioni sull'aggiornamento del PageRank avvenuto stanotte.
Come vi è andata?
-
Ciao a tutti,
io sto notanto diversi cambiamenti nella barretta verde più famosa del mondo. Potete confermare anche voi?
Grazie
-
Il mio sito in firma sul seo aperto a ottobre è salito da pagerank 0 a 4...
gli altri siti stabili a 3..
avevo rimosso la barretta, l'ho riaggiunta per controllare visto questo post
-
Ciao Lastminute,
confermo, finora ho trovato novità (a favore su tre siti.