- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Coding
- Problema con il foglio di style [Risolto]
-
Problema con il foglio di style [Risolto]
Salve, ho un problema con un foglio di style css esterno.
Dunque, ho una barra di navigazione in alto d?avvero orribile, guardate qui:
livers2000.it
Vorrei almeno eliminare qui spazietti blu che ci sono tra un link e l?altro.
Nei link c?è un?immagine in background (quella verde) larga 170px alta 30px, questo è il codice css del foglio di style:#topmenu { background: mediumblue; border-top: solid 8px #008000; font-family: comic sans ms; font-weight: bold; padding: 0px 0px 0px 0px; margin: 0px 0px 0px 0px; } a.topmenu, a.topmenu:visited { width: 170px; height: 30px; color: #ffffff; background: url(/immagini/topmenu.png); padding: 0px 0px 0px 0px; margin: 0px 0px 0px 0px } a.topmenu:hover { color: 008000; background: url(/immagini/topmenuhover.png); } ```Quindi nella pagina html ho: < a class=?topmenu? href=??.. < a class=?topmenu? href=?...... < a class=?topmenu? href=??.. L?altezza e la larghezza dei a.topmenu corrispondono a quelle dell?immagine Ho provato con tutto: padding margin ma niente. Come faccio a togliere lo spazio tra un link (verde) e l?altro? Grazie
-
Ciao Stefano24,
Non riesco a rintracciare questi spazietti blu di cui parli. Volevo capire se avevi risolto oppure sono io che non riesco a vederli
Se ci dici con che browser poi stai visualizzando questo famoso errore purchè esista ancora ci daresti una mano.Ciao!
-
Scusate ho risolto il problema, bastava soltanto mettere i link <a> nell'html tutti attaccati senza spazi.
Grazie
Stefano