- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- E non incazzatevi!
-
E non incazzatevi!
Visto che ogni tanto passa Matteo gli vorrei dire di non incazzarsi.
Tutto è bene quello che finisce bene.
Dopo 3 giorni di casini inimmaginabili almeno ho imparato qualcosa di più rispetto all'hosting che sto usando presso di loro, specie che con i backup non c'è niente di certo.
I casini sono generati da mie richieste ed alla fine è stato un vortice.
Ovvio non mi lamento non pago molto e l'assistenza ha un costo, quindi alla fine tutto a manina, ma ora è tutto a posto, circa.
Nella tempesta si è visto il sereno ed ora ho molto di più di quello che avevo richiesto come upgrade, e tutto gira più veloce e meglio.
Sono un vecchio cliente e sono abituato a farmi trattare un po' male, e chi se ne frega, si lavora e si sistemano le cose senza tante ciancerie, tutti cerchiamo di lavorare e casomai di migliorare "insieme" sia il nostro business che le persone. Un Saluto.
-
Non mi sembra che questo forum sia quello di assistenza Seflow...??
:?:?:?
-
[...]
Guarda che si parla di esperienze ed altro, non ho richiesto assistenza in quanto, per come è scritto, la problematica è risolta.
-
Questo spazio non è per inviare messaggi privati agli hosting.
Chiudiamo qui, ed invitiamo Sam9999 a leggere attentamente le Regole prima di postare di nuovo.