- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Coding
- Php problema con require funzione
- 

Php problema con require funzioneCiaoo a tutti, volevo chiedervi una cosa che mi sta facendo impazzire  Ho scritto questo codice : Ho scritto questo codice :
 [php]<?php
 require('..//config.php');
 require('..//letturam.php');
 for($i=1;$i<=$numl;$i++)
 {
 echo"$var_n";
 echo'<table width="424" height="25" border="0" align="center" background="http://www.giorgiotave.it/forum/images/barra_messaggi.jpg">';
 echo'<tr>';
 echo '<td>'.$var_n*.'</td>';
 echo'</tr>';
 echo'</table>';
 }
 ?>[/php]
 Quando lo metto sul server mi dice che non trova il file, ma il file c'è ed il percorso è giusto...se faccio include non mi fa errore ma le variabile che ho in quei file non me li passa su questo codice.

- 

Ciao giovandres90, Benvenuto nel forum GT. 
 Il php.ini potrebbe essere settato in modo da non mostrare gli errori(opzione molto comune nei free hosting), prova a controllare bene il percorso perchè credo il problema sia quello, come ti viene detto 

- 

@giovandres90 said: Quando lo metto sul server mi dice che non trova il file, ma il file c'è ed il percorso è giusto...se faccio include non mi fa errore ma le variabile che ho in quei file non me li passa su questo codice. Abilita la visualizzazione degli errori ( kb.creativepark.it/kb/entry/17/ ) e prova ad utilizzare il metodo descritto in questo articolo: *kb.creativepark.it/kb/entry/3/ 

- 

ok gazie ho gia risolto...