• User Attivo

    [Retribuito] Cerco esperto per posizionamento sito

    Ciao,
    cerco una persona capace (con esperienza) per migliorare il posizionamento del mio sito in firma.

    Principalmente mi interessano queste key:

    • giochi;
    • giochi gratis;
    • giochi online;
    • giochi flash.

    Non chiedetemi il budget, i soldi ci sono, ma troppe volte ho visto indicare una cifra e chiedere la stessa meno qualche euro.

    Mi interessa Google.it ed eventualmente .com, Yahoo è del tutto secondario.

    Per quanto riguarda il pagamento, propongo questa soluzione, ma, fermo restando che non pago un anticipo superiore al 30%, possiamo trovare anche accordi diversi:

    • anticipo 30%;
    • altro 40% dopo un tot di tempo prestabilito (ad esempio se concordiamo un percorso di, cifra a caso, 2 mesi, dopo 1 mese se sono stati raggiunti i risultati parziali concordati pago questa somma, da eventualmente far slittare al raggiungimento del traguardo intermedio);
    • restante 30% ad obiettivo raggiunto.

    Pagamento tramite bonifico o postepay.

    Nel preventivo specificate:

    • l'obiettivo che credete di raggiungere;
    • i tempi;
    • modalità di pagamento (se vi va bene quella detta da me o la soluzione alternativa);
    • eventuali lavori svolti;
    • come (in linea di massima) intendete intervenire;
    • che garanzia date sui risultati.

    Contattatemi in privato oppure scrivete a news giochiflashonline it

    Luigi


  • User Attivo

    mail inviata


  • User Attivo

    risposto :ciauz:

    per tutti:
    quando mi scrivete per cortesia rispecchiate tutti i punti della mia richiesta e se volete aggiungete altre informazioni a vostro piacimento

    edit: naturalmente indicate anche il prezzo 🙂


  • User Attivo

    inviata mail


  • User Attivo

    Ciao,
    ho risposto a tutte le mail che mi sono arrivate. Ribadisco che vorrei ricevere preventivi rispecchianti le mie richieste, non mandate email con scritto di sentirci su msn/skype e senza prezzo, sono una perdita di tempo per entrambi (un eventuale contatto comunque ci sarà per l'assegnazione definitiva del lavoro, ma attualmente per fare una scrematura ho bisogno che rispondiate in maniera precisa alle mie richieste)