- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Elenco directory (+250) gratis e utile
-
Grazie e complimenti per la lista, mi sono però imbattuto in una directory con il link di ritorno obbligatorio, se avevo capito bene non dovrebbero essere tutte libere?
-
Ciao Dalailama,
Mi potresti comunicare la directory che chiede tale link, la dobbiamo ritirare della lista.Un bacio a tutti !
PS: per Bruno, devo ancora parlare con il team.
-
Lamiadirectory posso fare nomi qui o deve scrivertelo in privato?
-
Re-ciao Dalailama, ti ho risposto in privato.
Baci (anche a Andrea il nostro moderatore visto che ci sono )
-
@lamiadirectory said:
Re-ciao Dalailama, ti ho risposto in privato.
Baci (anche a Andrea il nostro moderatore visto che ci sono )Ho visto nuove directory. Bello avere sempre novità!
Comunque Simona sono geloso! Perchè baci ad Andrea?:x
-
@lamiadirectory said:
allora i tecnici sono stati chiari sul form "universale" .... non sarà fatto a breve termine. Mi hanno comunicato che tale implementazione per avere un ottimo funzionamento richiederà un pò di tempo ma, l'idea è piaciuta
un bacio a tutti
Sempre ritornando al futuro form per l'inserimento automatico, l'applicazione di per sè non è complicata se non è universale.
Intanto non sarebbe possibile farne una semplice con le directory che non danno problemi? Poi le altre si potranno aggiungere col tempo.
-
Ciao Bmastro,
Grazie dell'interessamento.
Ho parlato della tua idea ai vertici ma, visto il numero elevato di visite su questa pagina, hanno come progetto prima di migliorarne l'accessibilità. Attualmente per chi arriva in home su os2.it (non so si posso mettere il link ?? ) c'è soltanto il link in basso nel footer per accedere ai tools per webmaster. Si è pensato anche permettere l'uso di un form in automatico soltanto a chi ci inserirebbe un back link tramite user e password.
Vi terrò aggiornatoUnbacio a tutti
-
**Edit:
**> * Inizia i messaggi con una maiuscola e termina con un punto. Vedi topic.
-
Ciao a tutti,
Vi informo che ultimamente abbiamo fatto le pulizie di primavera nell'elenco ... infatti diversi directory si sono messi a richiedere BL obbligatorio e/o soldi dietro inserzione del sito.
Adesso tutto dovrebbe essere a posto. Contiamo sempre su di voi per segnalarci eventuali errori o directory non conforme.
Bacio a tutti.
-
Ben fatto lamiadirectory, l'elenco è davvero completo e molto utile.
-
Grazie, veramente ben fatto. Aspettiamo gli aggiornamenti .....
-
Grazie dell'attenzione Aralibra.
Stiamo rifacendo il sito interamente ... questa sezione verrà anche sistemata in un modo più ergonomico.
Buon fine settimana a tutti