- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Elenco directory (+250) gratis e utile
-
Ciao Bmastro,
Purtroppo non, non abbiamo ancora creato questa possibilità ma, non mancherò di proporla al team tecnico.
Ti terrò aggiornato.Un bacio a tutti
-
allora i tecnici sono stati chiari sul form "universale" .... non sarà fatto a breve termine. Mi hanno comunicato che tale implementazione per avere un ottimo funzionamento richiederà un pò di tempo ma, l'idea è piaciuta
un bacio a tutti
-
Grazie per l'elenco! Ne ho trovato tanti nuovi.
-
Non posso che aggiungermi alla lunga lista di consensi!!! Anche io ho messo la pagina nel segnalibri perchè è un ottima risorsa per chi fa questo lavoro! Complimenti
-
Grazie links interessanti.
-
-
Grazie a tutti per i complimenti, aggiungo che l'elenco è stato ancora migliorato sia in quantità che in qualità, sempre grazie alle vostre segnalazioni.
Un bacio a tutti
-
Edit:
- Inizia i messaggi con una maiuscola e termina con un punto.
-
Edit:
- Non consentiti link attivi nei post.
-
Mi accodo alla lista dei complimenti. Ottima risorsa. Bruno65
-
Grazie per i complimenti, devo dire che le visite su questa pagina sono ormai tante e vorremo aprire altre sezioni dedicate alle risorse (gratis) per webmaster, avete dei suggerimenti, delle idee ?
A prestoUn bacio a tutti
-
Beh. A me farebbe comodo, tra le molte cose, avere una buona lista di siti per l'article marketing e social media.
Ciao
-
Idea interessante, avresti una lista per iniziare che andremmo a migliorare e completare ?
A presto,
Buona domenica
-
C'è quella di questo sito che è un ottimo punto di partenza.
Buona Domenica anche a te.
-
Grazie e complimenti per la lista, mi sono però imbattuto in una directory con il link di ritorno obbligatorio, se avevo capito bene non dovrebbero essere tutte libere?
-
Ciao Dalailama,
Mi potresti comunicare la directory che chiede tale link, la dobbiamo ritirare della lista.Un bacio a tutti !
PS: per Bruno, devo ancora parlare con il team.
-
Lamiadirectory posso fare nomi qui o deve scrivertelo in privato?
-
Re-ciao Dalailama, ti ho risposto in privato.
Baci (anche a Andrea il nostro moderatore visto che ci sono )
-
@lamiadirectory said:
Re-ciao Dalailama, ti ho risposto in privato.
Baci (anche a Andrea il nostro moderatore visto che ci sono )Ho visto nuove directory. Bello avere sempre novità!
Comunque Simona sono geloso! Perchè baci ad Andrea?:x
-
@lamiadirectory said:
allora i tecnici sono stati chiari sul form "universale" .... non sarà fatto a breve termine. Mi hanno comunicato che tale implementazione per avere un ottimo funzionamento richiederà un pò di tempo ma, l'idea è piaciuta
un bacio a tutti
Sempre ritornando al futuro form per l'inserimento automatico, l'applicazione di per sè non è complicata se non è universale.
Intanto non sarebbe possibile farne una semplice con le directory che non danno problemi? Poi le altre si potranno aggiungere col tempo.