• User Newbie

    [Retribuito] Cerco chi mi realizza un sito

    Salve!
    Sono una giovane articolista, fotografa e ritrattista. Cerco una persona seria e capace che mi realizzi un bel sito per avere visibilità sul web e nel mondo del giornalismo/editoria/fotografia/arte in genere.
    <o>:p> </o>:p>
    Non ho assolutamente scadenze urgenti anzi, dato che devo attendere varie autorizzazioni, liberatorie e sbrigare noiose pratiche burocratiche, i tempi di realizzazione saranno molto dilatati (presumo da inizio Febbraio ad Aprile 2009).
    <o>:p> </o>:p>
    Il sito del quale necessito dovrà contenere un mio curriculum, una sezione in cui verranno pubblicati alcuni articoli e caricati i link a mie pubblicazioni (in corso d?opera al momento), delle gallerie fotografiche divise elegantemente per sezioni a seconda delle tematiche. Tutto il materiale da mettere in rete verrà interamente fornito da me.
    <o>:p> </o>:p>
    Gran parte del lavoro si svolgerà come telelavoro ma siccome preferirei supervisionare alcune fasi di realizzazione prediligerò nella scelta finale il/ la candidato/a che risieda nelle seguenti città in cui farò delle trasferte nei prossimi mesi:

    • Genova, Siena, Milano, Torino, Firenze, Arezzo;

    • Perugia, Pescara, Roma;

    • Napoli, Salerno, Matera, Bari, Foggia, Reggio Calabria, Catania, Messina, Cagliari.

          Il/la candidato/a ideale deve possedere, oltre alle capacità tecniche, grafiche ed informatiche anche un elegante senso estetico ed una discreta attinenza al bello. Inoltre, deve garantirmi una certa continuità ed affidabilità, poiché periodicamente (almeno ogni 5-6 mesi) la galleria fotografica del sito deve essere aggiornata.
      

      <o>:p> </o>:p>
      A colui/colei che mi sembrerà più idoneo per questo progetto garantirò:

    • il diritto di ?firmare? il lavoro mediante link o banner ad un proprio sito personale;

    • continuità di lavoro nella manutenzione ed aggiornamento del sito;

    • garanzia di lavori futuri su commissione sia da parte mia sia da terzi;

    • pubblicità (e dunque possibilità di potenziali commissioni) presso testate giornalistiche, studi fotografici, gallerie e nell?ambito delle nuove arti figurative, settori in cui sono molto ricercati grafici in gamba e dotati di gusto estetico e creatività.

        Poiché, purtroppo, prevedo che la spesa possa risultare superiore al mio budget attuale, valuterò in via preferenziale i candidati che, riducendo parte del proprio compenso, avanzeranno collaborazioni che prevedano da parte mia la redazione di articoli e/o realizzazione di servizi fotografici (questi ultimi nelle città sopra menzionate).
      

      <o>:p> </o>:p>
      Pertanto, chiunque fosse realmente interessato può inviarmi un?e-mail di candidatura a dj_nikita @ hotmail .it (senza spazi) contenente:

    • una breve ma completa presentazione;

    • link a bei lavori già realizzati in precedenza;

    • preventivo provvisorio;

    • eventuali richieste di chiarimento.

        <o>:p> </o>:p>
      

      Per qualsiasi dubbio potete utilizzare anche l?omonimo contatto msn (anche se non sono spesso in linea).
      <o>:p> </o>:p>
      Mi riservo del tempo, date le festività imminenti, per valutare le richieste e le candidature che mi perverranno e dunque per metà Gennaio ?emetterò il verdetto finale?, cercando, entro i limiti del possibile, di rispondere a tutti.
      <o>:p> </o>:p>
      <o>:p> </o>:p>
      P.S. Scusate per il ?romanzo? ma come potete notare, amo scrivere!
      Buone feste a tutti!


  • User

    E-mail inviata.

    Attendo gentilmente risposta.

    Grazie.

    Saluti


  • Bannato User Attivo

    ...scusa ma fatti un blog (visto che sei pure giornalista :1: no?


  • User Attivo

    Ti invio un mp


  • User

    email inviata


  • User Newbie

    @AndrewLupin said:

    ...scusa ma fatti un blog (visto che sei pure giornalista :1: no?

    Salve! Il blog non è una cattiva idea però ritengo sia più consono un sito per trasmettere professionalità anche dal punto di vista estetico/organizzativo. In questo periodo mi interessa dare visibilità alle mie foto ed ai miei ritratti più che all'attività da articolista.
    Inoltre, ho davvero poco tempo libero e son comunque costretta a delegare la realizzazione ed il periodico aggiornamento del futuro blog o sito che sia.

    Rispondo unicamente alle numerose richieste che mi stanno giungendo:
    fino al termine delle festività natalizie (7-8 Gennaio) mi limiterò solo a prendere visione delle vostre e-mail di candidatura che man mano mi perverranno, poichè sono in partenza. **
    Dopo tale "scadenza" effettuerò una prima scrematura, contattando tutti e chiedendo maggiori dettagli e quindi scegliendo il/la candidato/a che mi sembra più adeguato/a.**

    Pertanto, vi chiedo gentilmente di inviare le vostre candidature all'inidirizzo e-mail dj_nikita @ hotmail.it entro (e possibilmente non oltre) il 10 Gennaio 2009, data dopo la quale avvierò le selezioni.

    Per qualsiasi chiarimento resto disponibile (sporadicamente) all'omonimo contatto msn.

    Vi ringrazio per la cortese attenzione


  • User Newbie

    Salve!
    Ringrazio tutti per le numerose candidature.

    A causa di ritardi burocratici che ancora non mi consentono di mettere il materiale in rete prolungo il periodo per l'invio delle candidature al 31 Gennaio 2009, termine ultimo oltre il quale non prenderò in considerazione alcuna candidatura.

    Grazie per l'attenzione


  • User

    Eail inviata, aspetto una sua risposta.
    Un saluto,
    Mario


  • User Newbie

    Ultima precisazione: vi prego di non inviarmi mp (perchè tanto la casella si riempirebbe in 10 minuti) ma solo e-mail a dj_nikita @ hotmail.it (anche contatto msn).

    Grazie
    ciao a tutti