• User Attivo

    cerco socio in affari bravo in programmazione di giovane età come la mia

    sono giovane ragazzo
    sono bravo in grafica html , css , ma ho un debole per la programmazione
    e siccome sto cominciando a fae contratti di lavoro , per siti più seri dove richiede la programmazione , gestione utenti , database ,ecc..
    vorrei spartire il lavoro ,con una persona seria.
    Le mi capacità grafiche (photoshop)sono eccezionali , ho bisogno di un ragazzo di giovane eta come la mia , che abbia spirito d'impresa , e voglia di espandersi in futuro.
    se hai delle conoscenze in php , ecc..e sai creare siti dinamici , gestione del database , contattami possiamo metterci d'accordo e dividerci il lavoro e i profitti.


  • User Attivo

    Ciao, sono un giovane ragazzo anche io. Mi occupo da un pò di anni di web. Lavoro per una grande azienda e da tempo collaboro con mia madre, webmaster professionista. Sono disposto a iniziare a collaborare con te...mi occupo di siti statici e dinamici (utilizzo il cms php-nuke personalizzato e database MySql) con gestione degli utenti.
    Potremmo lavorare in modalità telelavoro.

    Sono una persona seria e professionale, quindi mi aspetto di lavorare con persone serie e precise nei pagamenti e nell'invio dei materiali, etc...

    Che tipo di percentuale prevedevi per il pagamento?


  • User

    mp inviato, attendo notizie


  • User

    @Johnfarx said:

    Le mi capacità grafiche (photoshop)sono eccezionali , ho bisogno di un ragazzo di giovane eta come la mia , che abbia spirito d'impresa , e voglia di espandersi in futuro.

    Ciao si può vedere qualcosa di queste capacità grafiche eccezionali


  • User

    @Johnfarx said:

    sono giovane ragazzo
    sono bravo in grafica html , css , ma ho un debole per la programmazione
    e siccome sto cominciando a fae contratti di lavoro , per siti più seri dove richiede la programmazione , gestione utenti , database ,ecc..
    vorrei spartire il lavoro ,con una persona seria.
    Le mi capacità grafiche (photoshop)sono eccezionali , ho bisogno di un ragazzo di giovane eta come la mia , che abbia spirito d'impresa , e voglia di espandersi in futuro.
    se hai delle conoscenze in php , ecc..e sai creare siti dinamici , gestione del database , contattami possiamo metterci d'accordo e dividerci il lavoro e i profitti.

    Sono un programmatore e sono interessato alla cosa. Ti ho mandato un MP con i miei contatti

    Ciao