• User Newbie

rimborsi non pagati come muoversi per riaverli?

Ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo forum perchè ho trovato interessante per cercare di risolvere un mio problema. Mi spiego:
    ho lavorato per un'agenzia di animazione che sul contratto mi ha anche scritto che con le dovute ricevute che accuratamente io ho conservato e spedito con Raccomandata con ricevuta di ritorno come mi è stato chiesto, mi avrebbero rimborsato alla fine del contratto e venivano incluse nell'ultimo pagamento.
    Ho terminato di lavorare il 14 ottobre e da pochi giorni ho trovato accreditato sul mio conto solamente i 14 giorni di ottobre anche se i soldi non corrispondono guarda caso in difetto, comunque non mi hanno restituito i rimborsi del viaggio di andata e ritorno per la struttura dove ho svolto il lavoro. Come posso muovermi per far si di riavere i miei rimborsi come da contratto? Premetto che provo a mandare sia e-mail e chiamare in ufficio e non rispondono ne per telefono ne via e-mail.
    Mi sono scocciato che per 300 ? mi dicono non vale la pena agire per vie legali, ma allora visto che questa cosa non è l'unica volta che succede, devo lasciare soldi che mi spettano di diritto a questa gente?
    Vi prego di darmi un consiglio sono stufo di questa gente imbrogliona voglio fargliela pagare.
    Grazie anticipatamente.
    PS complimenti per il forum..