-
Caro Giorgio, ho notato che questa funzione(chi vi linka e come vi linka) ora viene implementata in Google Analytics
Un ottimo passo avanti da quello che si conferma il piu affidabile dei tool per webmaster ,non credi?
hai gia provato Il pannello SEO in Italiano
Mi sembra un ottimo compromesso per aver sotto controllo i parametri seo
-
Davvero tool molto utili, grazie a tutti..
-
Non dico di aver letto tutte le discussioni, ma tutti ne parlano dando tutto per scontato per chi, ad esempio, webceo non l'ha mai utilizzato e non sa cos'è!
Vorrei utilizzarlo anche io per l'ottimizzazione SEO del mio sito incluso in google news. E mi chiedevo, quindi non bastano tutti gli accorgimenti, plugin e ottimizzazioni messe a disposizione dal CMS che utilizzo, cioè Wordpress?
Vorrei acquistarlo... attendo vostre.
Grazie!
-
Ho installato la versione trial per provare... ma non so dove mette le mani!
-
Esiste una lista aggiornata dei tool per seo più importanti?!?
-
Ciao Stucco,
io credo che non esistano tools più o meno importanti, ma esistono tools più o meno utili in base a ciò che ti serve in quel momento.Sicuramente nella sezione tools per seo qui sul forum potrai trovare molte discussioni sui vari tools usati: http://www.giorgiotave.it/forum/strumenti-e-tools-per-seo/
Ciao
Enea
-
screaming frog co uk, il link non posso postarlo sono novizio in questo forum
-
Segnalo un utile tool gratuito per il controllo dei testi duplicati: seowebtool.org/page/plagiarism/
interessante anche il website grader che analizza l'ottimizzazione delle pagine.
-
Se non è disturbo rincaro la dose con questi strumenti SEO per webmaster
-
Segnalo questo mio strumento su Klayz.com per effettuare gratuitamente un Analisi SEO Completa al proprio sito web:
Analisi SEO - Klayz.com
webmaster.klayz.com/analisi-seo/Lo strumento gratuito Analisi SEO permette di analizzare qualsiasi pagina web per il SEO (Search Engine Optimization - Ottimizzazione Motori di Ricerca). Controllate i tag HTML deprecati, controllate se avete degli stili CSS in-linea, se i vostri file JS appesantiscono troppo la pagina, se la vostra ratio testo/HTML è ottimale, se i vostri URL sono riscritti, tutti i link della vostra pagina, e molto altro ancora!