- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- dopo aver istallato l'antivius internet non va
-
dopo aver istallato l'antivius internet non va
Ciao a tutti
Ho installato Kaspersky sul computer di un amico, ha fatto tutta la scansione, poi dopo che il computer è stato riavviato non andava più internet. Il fatto è che riescono a scaricare la posta!
Potreste aiutarmi dicendomi come posso far andare internet?
grazie
-
qualcuno mi aiuti, la cosa è molto urgente!!!
-
Vedi se per caso ha integrato un firewall che blocca la connessione.
-
lo dovrebbe aver automaticamente integrato l'antivirus giusto? Perchè io a parete aver installato l'antivirus e fatto la scansione non ho toccato nulla!
ah però loro avevano collegato il modem wireless attraverso la porta usb, e io gli ho detto che potevano attaccarla anche tramite lan. loro lo hanno fatto e non è più andato internet anche se riattaccavano a presa usb.
può centrare qualcosa?
-
Scusa ripeti precisamente cosa è cambiato rispetto all'ultima volta che funzionava internet.
-
allora:
-ho installato Kaspersky
-ho fatto la scansione
-ho spento il computer
il giorno dopo hanno staccato il modem , che era attaccato con il cavo usb al computer, e lo hanno riattaccato con il cavo lan.
Da li internet non è più andato, però dicono che riescono a scaricare la posta!ps: non so se può essere utile ma hanno il computer che va ad una lentezza disumana
-
Controlla che non ci sia qualcosa a livello di firewall che blocca il traffico internet.
Oppure il Kaspersky ha trovato qualche falso positivo o simile ed eliminato qualche file importante per l'accesso a intenet...Provato eventualmente a tornare a un punto di ripristino antecedente?