• User

    Win MovieMaker - fotogrammi più definizione

    Buon giorno, volevo chiedere io uso WMM per creare filmatini da caricare su U-tube, in realtà sono sequenze di foto con il sonoro.
    Io mi chiedo se potevo aumentare la definizione e diminuire il numero di fotogrammi al secondo in quanto una foto dura 2-3 secondi minimo, a me non servirebbero 24 fotogrammi al secondo (a dire la verità me ne basterebbero 4 o 5 o addirittura 1 solo al sec.) ma vorrei una definizione migliore quando salvo il filmato ho però delle definizioni predefinite
    Grazie !!!


  • User Attivo

    Anche io sto provando a fare qualcosa con WMM
    Ti riporto un passo della la guida, non ho ancora provato ma forse è quello che serve a te:

    È possibile creare e utilizzare impostazioni relative ai filmati personalizzate per la pubblicazione di un filmato in Windows Movie Maker?
    Sì. È possibile creare impostazioni relative ai filmati personalizzate e quindi pubblicare il filmato utilizzando tali impostazioni. Per creare un profilo personalizzato, è innanzitutto necessario installare l'Editor profili di Windows Media. L'Editor profili di Windows Media viene installato automaticamente con l'installazione del Codificatore di Windows Media 9 Series. È possibile scaricare e installare il Codificatore di Windows Media 9 Series dal sito Web relativo al Codificatore di Windows Media