• User Attivo

[ cerco retribuito ] consulente e webdesigner per restyling wordpress, phpbb

Ciao, ho aperto i miei primi blog e un forum... solo che mi trovo in difficoltà nell' editare i temi dei miei blog basati su wordpress e di un forum in phpbb3.

Offro 50 euro (pagamento via paypal) per realizzare queste modifiche e per darmi eventuale supporto successivo via email.

E' richiesta la conoscenza di css applicata a wordpress e phpbb.

Per il forum, vorrei che ogni sotto-forum cambiasse header. i loghi e la grafica saranno forniti da me, se necessario dovranno essere adattati /abbelliti

Inserimento di adsense nel forum, in posizioni strategiche.

Installazione di un plugin seo per il forum (che trasformi quella serie di numeri e lettere in qualcosa di intellegibile)

Installazioni di vari plugin per phpbb, se in futuro ne avrò bisogno.

Motifica del tema per wordpress the morning after secondo le mie esigenze. i.
    Queste le modifiche:

• sostituzione della " robaccia" in home ( featured, latest asides)
      con i normali articoli di un normale blog

-inseimento di un immagine tra header e contenuto, di larghezza 1000

Varie ed eventuali

Insomma, cerco una persona esperta, disponibile e che faccia questi lavoretti bene. E che risponda ai miei piccoli "capricci" se ne avrò bisogno successivamente.

Ho scritto praticamente tutto, se avete da chiedere potete rispondere sul forum o chiedere in privato. ciao!:wink3:

ovviamente, accetto anche chi si propone per una parte del lavoro... ottentendo però una parte della cifra.

• User

ciao pluginguy,
    se mi lasci un tuo indirizzo email ne possiamo parlare..
    ti lascio anche il mio:
    noizexperience gmail [.] com

:ciauz:

• User Attivo

persona trovata, si può chiuderre 🙂