• User

    Ha risolto il problema, era un problema di compatibilità dei plugin.


  • User

    Si risolto grazie a jym1986 un plugin dava problema con l'integrazione tutto ok grazie mille


  • User

    Ciao ragazzi ho un problema con wp-united riguardo il cross-post dal blog al forum.
    Ecco l'errore che mi appare:
    Fatal error: Allowed memory size of 39845888 bytes exhausted (tried to allocate 1966080 bytes) in /home/mhd-01/www .setcode .it/htdocs/forum/includes/utf/data/utf_nfkc_qc.php on line 2
    Qualche soluzione? ah ho notato che "utf_nfkc_qc.php" non è sempre in questo file l'errore, invece il resto del percorso rimane invariato.


  • User Newbie

    Un saluto a tutti,

    non riesco in alcun modo a superare la fase 5 dell'installazione di wp-united.

    L'errore e' "Communications Error: OK (0) undefined".

    Ho provato diverse installazioni di phpbb3 (+ joomla - jfusion) e wordpress mu attivadano diverse opzioni, ma nulla...

    Anche attivando il debug
    define('WPU_DEBUG', TRUE);
    define('WP_DEBUG', TRUE);
    define('WP_DEBUG_DISPLAY', TRUE);

    @define('DEBUG', true);
    @define('DEBUG_EXTRA', true);

    non visualizzo ulteriori dettagli

    Questo il debug info:

    WP-United Settings:

    blogsUri:
    wpUri:
    wpPath:
    integrateLogin: 1
    showHdrFtr: FWD
    wpSimpleHdr: 1
    dtdSwitch: 0
    installLevel: 0
    usersOwnBlogs: 1
    buttonsProfile: 1
    buttonsPost: 1
    allowStyleSwitch: 1
    useBlogHome: 1
    blogListHead: Blogs Home
    blogIntro: Welcome to our blogs! Here, community members can create their very own blogs.

    {GET-STARTED} Or, you can browse our members' blogs below:
    blogsPerPage: 6
    blUseCSS: 0
    phpbbCensor: 1
    wpuVersion: (Not Installed)
    wpPageName: page.php
    phpbbPadding: 6-12-6-12
    mustLogin: 0
    upgradeRun: 0
    xposting: 1
    phpbbSmilies: 0
    xpostautolink: 1
    xpostforce: 17
    cssMagic: 1
    templateVoodoo: 1
    pluginFixes: 1
    useForumPage: 1
    styleKeys: No items

    phpBB Settings:

    server_name:
    server_protocol:
    server_port: 80
    script_path: /phpBB
    force_server_vars: 0
    cookie_name: phpbb3_gu83i
    cookie_domain: .xxxxxxxxxx
    cookie_path: /
    cookie_secure: 0

    Server settings:

    PHP version: 5.2.11
    MySQL version: 5.1.43-log
    cURL available: Yes

    Avete idea di cosa potrebbe essere o di come attivare ulterio livelli di debug?

    Grazie


  • User

    Innanzitutto grazie mille. Questo topic mi è stato di prezioso aiuto per l operazione, sopratutto JAPGALAXY 😄
    Sono riuscito a far tutto tranne i particolari piu importanti 😞

    1. La home page del forum risulta ww w.miosito/phpbb come faccio a metterlo ww w.miosito/forum ?
    2. Ho avviato su WP e PHPBB3 il plugin WPUNITED ma la sincronizzazione degli utenti non è avvenuta... cosa posso fare? 😞

    Grazie:)


  • User

    La tua home la imposti se hai messo il il forum in una cartella che si chiama phpbb rinomina la cartella e correggi i collegamenti del plugin.
    Che risultato ti da dopo che hai fatto la sincronizzazione?
    Qualcuno ha provato la sincronizzazione di wp 2.9 e phpbb3 con la versione del plugin 0.9?
    Grazie


  • User

    Ciao a tutti ho un problema con WPU.
    Credo facilissimo.
    Non so perchè ma nel mio sito (nel Widget LOG IN FORUM) da oggi non appare piu il mio avatar che uso nel forum ed appare l'immagine NOAVATAR per chi non possiede l'avatar. Ma io ce l ho °_°

    Bisogna impostare qualche permesso nel PCA d iPHPBB3? grazie 🙂


  • User

    @jym1986 said:

    La tua home la imposti se hai messo il il forum in una cartella che si chiama phpbb rinomina la cartella e correggi i collegamenti del plugin.
    Che risultato ti da dopo che hai fatto la sincronizzazione?
    Qualcuno ha provato la sincronizzazione di wp 2.9 e phpbb3 con la versione del plugin 0.9?
    Grazie

    Ho provato il plugin e devo dire che sono stati corretti numeri problemi, apparte il fatto che quando un utente si registra su phpbb è tutto ok, invece su wp mi crea 4 utenti del tipo: utente, utente1, utente2, utente3.
    Qualcuno ha riscontrato questo problema o lo ha risolto?


  • User

    Ho steso questa ottima guida http :// www .mk3000.it/wikingdom/guida-wp-united-inserire-un-forum-phpbb-allinterno-di-un-sito/ ) sull'installazione e integrazione di WPUnited basandomi sulla mia esperienza 🙂
    Se volete potete metterla al primo post 🙂


  • User Newbie

    Ho provato ad integrare phpbb3 su wordpress e ho questo errore, qualcuno sa aiutarmi?

    gamingpark.it/forumissue.jpg

    Grazie mille