- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [retribuito] animatore nei social network
-
[retribuito] animatore nei social network
Allora sto organizzando un capodanno e vorrei pubblicizzarlo nei vari social network:
Facebook
Netlog
Myspace.E animare le discussioni.
Vorrei chiedere chi e' disposto a farlo e a quanti soldi.
-
Ciao. Sono un webmaster appassionato del web e dei social networks.
Quello che cerchi tu è una soluzione di viral marketing.
Ci sono due operazioni da fare:- Creare gli account per i vari social networks
- Mantenerli, aggiornarli ed animare le discussioni
Non avremmo molto tempo a disposizione, dato che mancano circa 2 settimane a Capodanno..quindi che a tutto ciò bisognerebbe aggiungere della pubblicità mirata su facebook (è molto semplice da realizzare e decidi tu quanto spendere...+ spendi e + verrà visualizzato il tuo banner).
Se sai già dove organizzare questa festa, fai un bel pò di video e li carichiamo su YouTube.Per creare gli account, gestirli e monitorare quotidianamente il tutto per 2 settimane, ci vogliono 300 euro.
Se ti sembro caro, dimmi tu quanto vorresti spendere e vediamo che si può fare.:o
Ciao,
Andrea
-
Ciao .. un inizio ai social network e' gia' stato fatto:
www . partyxtutti . com e' il sito della festa.Nella colonna a destra puoi vedere gia' quello che e' stato fatto.
Se puoi farmi un prezzo piu' basso.
-
Msn:
marco76tv @ hotmail . comIcq:
210139517Skype:
marcoxot.
-
Il sito è fatto bene e trovo giusti i canali scelti per creare una rete di contatti, manca youtube credo.
Comunque mi pare che a questo punto sia il momento che tu mi indichi con maggiore chiarezza che tipo di lavoro tu voglia: gli account li hai creati..come faccio ad animare una rete di individui se non so nulla del posto della festa, se non ho foto, video..di cosa parlo? Credo sia meglio che tu mi dia maggiori informazioni e materiali.
Il prezzo potrebbe scendere, ma credo sia necessario un chiarimento sul lavoro.
Andrea
-
Tutto il materiale che ho e' sul sito .. se vedi che manca qualche info sul sito la aggiungo..
-
Edit:
- Inizia con una maiuscola e termina con un punto.
-
Edit:
-
Edit:
-
Edit:
-
Edit:
-
Edit:
-
Edit:
-
Edit:
-
Edit:
-
Edit:
-
Salve io sono disponibile per eseguire il lavoro se ancora disponibile
-Se gli account sono stati gia creati (facebook,youtube eccc.) partitrei subito con il realizzare un video breve ma che spieghi cosa succede,
-Contemporaneamente comincierei a pubblicizzare l'evento nei principali social network mantenedo attive le discussioni
-Volendo si puo pubblicizzare l'evento oltre che su siti specifici di social network su forum
-Infine se è disposto a spendere qualche euro al giorno si puo creare una pubblicita tramite facebook (anche se a mio parere è una spesa superflua visto la quantita di pubblicita che si puo fare gratuitamente)Per quanto riguarda il prezzo il suo budget rientra perfettamente nelle mie richieste quindi su quello non ci sono problemi.
-
Edit:
-
Bene i principali socialnetwork gia sei iscritto ora innanzitutto si deve fare una pubblicita inntensiva sui vari social networkpoi ho visto che hai gia alcune immagini sul sito quindi sarebbe anche possibbile realizzare un video da uploadare sia su you tube che da usare come aggiunta nei vari eveni da pubblicare infine se lo desideri possiamo fare una campagna pubblicitaria.
-
Edit:
> * Inizia con una maiuscola e termina con un punto.