- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [RETRIBUITO] Nome nuovo dominio
-
[RETRIBUITO] Nome nuovo dominio
Uno dei mi clienti principali lavora nell'editoria e sta lanciando un nuovo prodotto. Un sito/mini portale con articoli di design e sviluppo web. Stanno preparando articoli su xhtml, design, usabilità, semantica, posizionamento, jquery, guide, ecc.. giusto per darvi un'idea generale.
Stanno cercando un nome originale e di impatto e mi hanno chiesto di fare un annuncio per avere un maggior numero di feedback.Requisiti
- i domini devono essere disponibili
- si accettano anche più nomi e non necessariamente strettamente legati al contenuto del sito. Mi spiego meglio: ll mio cliente vorrebbe sia ricevere proposte di nomi attinenti che nomi generici ma di impatto o gradevoli. Vi faccio alcuni possibili esempi: www.superdesign.com, www.webbando.com ma anche www.maestroweb.com, www.youon.com, www.ederavelenosa.com.. LA sua idea è infatti che se un nome "astratto" va bene lo prenderà in considerazione
- vanno benissimo sia in italiano che in inglese
- comunicare i nomi in pvt
Retribuzione
Per il nome scelto verrà corrisposta la cifra di 150 euro + iva e 1 mese di visibilità sul sito
-
ha un pm
-
Ciao, dovrebbero esserti arrivate anche le mie proposte per il nome.
Fateci sapere l'esito della selezione.
Lorenzo
-
Salve, ha un mio pvt!!!
Si, ci può far sapere che nome verrà preso?
Saluti.
-
ho il dominio che forse fa per il tuo cliente, mandami un pvt elena.
Saluti
-
Ciao Elena, ti ho appena mandato un mp con le mie proposte.
A quando il "verdetto finale"?Cari saluti!
-
Ciao Elena, hai letto le nostre proposte? Quando potrai dirci qualcosa in merito? Grazie mille e cari saluti
-
Elena buongiorno,
hai pvt
-
elena ti è arrivata la mia proposta?
Saluti